Cinema e Serie TVNews

Transformers: Rise of the Beasts, Pete Davidson e Michelle Yeoh si aggiungono al cast vocale

Il film uscirà nei cinema il 9 giugno 2023

Il comico Pete Davidson e l’attore Michelle Yeoh si sono uniti al cast vocale di Transformers: The Rise of the Beasts.

Il regista Steven Caple Jr. ha condiviso due video con Davidson e Yeoh nella registrazione del film Transformers. Yeoh (Everything Everywhere All At Once, Star Trek: Discovery) darà la voce a Maximal Airazor. Davidson, apparso brevemente in The Suicide Squad di James Gunn nel 2021, presterà la sua voce all’Autobot Mirage.

Transformers: Rise of the Beasts della Paramount è il settimo capitolo della serie di film Transformers; dovrebbe essere un seguito del film Bumblebee del 2018, ma si svolge prima dei film di Michael Bay. Dove Bumblebee ha avuto luogo negli anni ’80, Transformers 7 farà un salto a New York City nel 1994. Di conseguenza, gli Autobot riceveranno tutti riprogettazioni classiche simili ai loro look originali G1. Il nuovo design di Optimus è stato mostrato nella scena finale del film del 2018, ma la versione presente nel nuovo video del set presenta alcune lievi differenze, in particolare nelle strisce argentate sul davanti.

Il cast di Transformers: Rise of the Beasts

Oltre ad Airazor, altri due Maximal della serie animata degli anni ’90 Beast Wars sono stati confermati per il film live-action, tra cui Optimus Primal (doppiato da Ron Perlman) e Rhinox. Altri personaggi che ritornano includono Bumblebee e Optimus Prime, così come il debutto live-action di Arcee. Il film conterrà anche Nightbird e il Decepticon Scourge, che sarà il cattivo del film. Il cast comprende anche Anthony Ramos, Dominique Fishback e Peter Cullen.

In un’intervista del 2021, Caple Jr. ha discusso di come il prossimo film Transformers renderebbe omaggio ai film d’azione degli anni ’90, dicendo che l’ambientazione del periodo degli anni ’90 aggiungerà consistenza e nostalgia al film, collegandolo anche al film precedente, Bumblebee.

Caple Jr. parla di cosa ci attende nel film

“Come fan e guardando tutti i film di Transformers, e poi entrando in Bumblebee, adoro il modo in cui è tornato nell’87“, ha detto Caple Jr.. “Ancora una volta, si aggiunge di nuovo alla nostalgia e qualcosa a cui le persone ricordano o si collegano. Quindi ero curioso, quando ho incontrato Lorenzo [di Bonaventura] e il team, ero tipo, da dove prendiamo questa cosa? Era come il 1994, ed ero proprio come, quella è una grande epoca. Capisci cosa intendo? Ha molta consistenza. È ricca, la sua trama è anche vibrante culturalmente. Ha musica classica e c’è una certa energia negli anni ’90 che non vedo l’ora di catturare”. Transformers: Rise of the Beasts uscirà nei cinema il 9 giugno 2023.

EBOND Transformers L'ultimo cavaliere EDITORIALE DVD
  • Attori: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Laura Haddock, Isabela Moner, Stanley Tucci, John Turturro, Jerrod Carmichael, Santiago Cabrera, Glenn M
  • Regista: Michael Bay
  • Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel (Attori)
  • Michael Bay (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button