Ad aprile il mondo fumettistico Marvel sarà scosso da un’enorme battaglia, The War of the Realms, la Guerra dei Regni, uno scontro che arriverà a New York e solo l’unione di tutti gli eroi darà qualche possibilità di vittoria.
War of the Realms vede l’elfo oscuro Malekith invadere la Terra dopo aver conquistato gli altri regni collegati all’Albero del Mondo, ultimo palcoscenico di una guerra che lo ha visto decimare gli altri regni noti a Thor e ai suoi compagni Asgardiani. Toccherà agli eroi della Terra ergersi ad ultimo baluardo di difesa contro l’avanzata del terribile avversario.
“Ho pianificato War of the Realms per tutto il mio ciclo di storie su Thor, parliamo di sei anni di scrittura su circa 80 albi“, ha spiegato lo sceneggiatore Jason Aaron. “La storia inizia quando la guerra esplode a Midgard e a quel punto è più grande di una semplice battaglia per il solo Thor: tutti gli eroi, tutti, diventeranno parte di quella battaglia.”
In attesa di poterla leggerla, a partire dal prossimo aprile, noi continueremo ad aggiornarvi sul mega evento Marvel del 2019. Cosa vi aspettate da questa serie?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!