Intrattenimento

Arrow: in arrivo uno spin-off sulle Canary

Uno spin-off tutto al femminile!

The CW sta lavorando allo sviluppo di una serie spin-off di Arrow al femminile sulle Canary con Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy. Il progetto vedrà le tre attrici riprendere il loro ruolo interpretato in Arrow con i riflettori puntati su Mia Smoak conosciuta come Green Arrow e le Black Canary Laurel Lance e Dinah Drake. La serie non ha ancora un titolo ufficiale, ma di sicuro partirà con un backdoor pilot che sarà inserito come un episodio della prossima stagione di Arrow. Per quanto riguarda invece il cast di produzione, la serie è scritta da Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

Al centro della nuova generazione del Team Arrow c’è la figlia di Olver Queen meglio conosciuta come Green Arrow. Il personaggio è stato presentato nella settima stagione, precisamente nell’episodio Star Cito 2040. Smoak conosce poco delle sue origini ma non ha smarrito l’abitudine familiare e cittadina degli eroi in maschera. Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, aveva già, ad agosto, fatto capire che in cantiere vi era uno spin-off di Arrow. queste le sue parole. “Niente è mai finito al 100 percento. Stiamo pensando di lanciare un altro marchio nella prossima stagione”.

Intanto è arrivato il trailer della stagione 8 della serie Tv Arrow che è stato pubblicato ufficialmente dall’emittente televisiva americana The CW sul proprio canale YouTube. La serie è quindi pronta a tornare quest’autunno con l’ottava e ultima stagione e i fan sono in attesa di vedere in che modo si concluderanno le vicende di Oliver Queen. Un finale di stagione che promette grandi emozioni.

Source
http://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button