Intrattenimento

Star Trek: Picard, le riprese della seconda stagione a marzo?

Ecco tutte le ultime indiscrezioni

Il cast e la troupe di Star Trek: Picard potrebbero presto rivedersi. Dopo essere terminata la prima stagione, Patrick Stewart ha fatto ritorno a casa nel Regno Unito. In un incontro all’Università di Huddersfield ha illustrato la nuova serie e i piani futuro. Tra le varie situazioni illustrate Picard ha svelato chepotrebbe iniziare le riprese della prossima stagione nel marzo 2020. Queste alcune dichiarazioni a Examiner Live. “Non sto rinunciando al mio lavoro sul palcoscenico, anche se potrebbe dover aspettare ora perché ci sono tre progetti che ho finito, due film e la serie TV, che hanno tutti bisogno di essere promossi.”

In seguito la rivelazione sulla seconda stagione. “Quindi mi sto occupando di tutto questo e poi c’è anche la possibilità di una seconda stagione di Star Trek: Picard a marzo del prossimo anno“. Intanto la prima stagione della serie non arriverà prima dell’inizio del 2020. Il trailer di Star Trek: Picard è stato presentato al San Diego Comic-Con 2019. Nella serie vedremo Picard mettere insieme un equipaggio che ha come scopo quello di proteggere una misteriosa giovane donna di nome Dahj (Isa Briones) che condivide con lui un legame importante.

L’equipaggio della nave vede anche i membri del cast Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor). Star Trek: Picard arriva su CBS All Access all’inizio del 2020. Importanti quindi le rivelazioni fatte da Stewart che prevedono una seconda serie per Star Trek: Picard. Vedremo nei prossimo giorni se ci saranno altre anticipazioni.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button