Cinema e Serie TVNewsSerie TV

È uscito il trailer di Ecco A Voi I Chippendales, la nuova serie originale targata Disney

Kumail Nanjiani è il protagonista ed executive producer del nuovo show in arrivo su Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della nuova serie originale Ecco A Voi I Chippendales, che in Italia arriverà a partire da gennaio 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming. Kumail Nanjiani è il protagonista ed executive producer della serie che arriverà dall’11 gennaio su Disney+. Oltre a Nanjiani, fanno parte del cast anche Murray Bartlett, Juliette Lewis e Annaleigh Ashford. Ci saranno anche diverse guest star come Quentin Plair, Robin de Jesús e Andrew Rannells.

Fuori il trailer di Ecco A Voi I Chippendales

Ecco a voi i Chippendales è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo, senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo. Il cast di Ecco A Voi I Chippendales comprende Kumail Nanjiani, Murray Bartlett, Juliette Lewis e Annaleigh Ashford con guest star ricorrenti del calibro di Quentin Plair, Robin de Jesús, Andrew Rannells e Spencer Boldman, oltre a Nicola Peltz Beckham e Dan Stevens sempre nel ruolo di guest star.

La serie, scritta da Robert Siegel, racconterà la folle origine degli show di striptease maschili diventati un vero fenomeno culturale negli Stati Uniti. Tutto nacque da un’idea di Steve Banerjee, un immigrato indiano che nel 1979 decise di creare questi spettacoli per attirare l’attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Nel trailer lo vediamo fare il benzinaio ma sognare la pura opulenza, tanto che arriva a rifiutare una promozione per inseguire un sogno più grande: creare uno strip clup per donne.

Robert Siegel e Nanjiani sono gli executive producer insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph, che sarà sceneggiatore della serie al fianco di Mehar Sethi. Siegel e Konner sono co-showrunner e Shakman sarà il regista. Jacqui Rivera è co-executive producer mentre Annie Wyman è la co-produttrice. La serie sarà disponibile su Disney+ dall’11 gennaio 2023.

Bestseller No. 1
Funko POP Disney: Alice 70th - Alice Curtsying, 55734
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
OffertaBestseller No. 2
Funko 55615 POP Disney:LiloandStitch- Stitch w/Ukelele
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button