Ecco il primo trailer dello Spin-off di The Walking Dead, del quale ora sappiamo anche il titolo. Questo è stato rivelato al Comic Con di San Diego: The Walking Dead: The Ones Who Live. The Ones Who Live è un chiaro riferimento alla massima utilizzata dal personaggio di Rick (Andrew Lincoln), la massima che aveva anche chiuso la serie principale, dopo 11 stagioni.
Nel trailer rivediamo anche Michonne, interpretata ancora da Danai Gurira. Ma vediam insieme qui di seguito questo primo trailer dello Spin-off di The Walking Dead:
Di cosa parlerà questo spin-off di The Walking Dead
Nel trailer di questo spin-off di The Walking Dead vediamo Michonne maneggiare la sua inconfondibile katana, mentre in uno sfondo dai toni rossi si allontana. Pronuncia queste parole: “Sono stata là fuori per molto tempo. Ho perso qualcuno anni fa. E poi le cose sono cambiate. E ho scoperto che è vivo”.
Il riferimento è a Rick, che sembrava essere rimasto vittima dell’esplosione al ponte avvenuta nella nona stagione. Questo episodio aveva separato le vite dei due. Ma non per sempre, infatti i telespettatori avevano scoperto che in realtà Rick era sopravvissuto, trovato da Jadis/Anne e portato in un luogo relativamente sicuro dall’esercito della Repubblica Civica. Nella decima stagione poi Michonne aveva lasciato il gruppo per cercare il suo amore perduto, dal quale aveva avuto un figlio, credendo a differenza di tutti gli altri, che Rick potesse non essere morto.
La sinossi ufficiale della serie infatti parla dell’amore dei due personaggi, cambiati da un mondo cambiato. Tenuti lontani, Rick e Michonne si ritrovano in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, fondamentalmente, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi l’un l’altra e ritrovare ciò che erano in una situazione diversa rispetto a quella che chiunque abbia mai conosciuto prima?
- Smart TV Hisense con risoluzione 4K, pannello LCD, Tuner DVB-T2 , con funzionalità Game Mode Plus per i video giocatori esperti
- Risoluzione 4K (3840x2160) con pannello VA, Design Slim con cornici ultra sottili
- Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, RaiPlay
- Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a molteplici contenuti tra cui Prime Video, Netflix, DAZN, Disney+ e RaiPlay
- Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 HDMI 2.0 (Game Mode Plus: ALLM, VRR, Low Input Lag)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!