Cinema e Serie TVSerie TV

La serie tv Luna Park sta per arrivare su Netflix – Teaser online

Non mancheranno gli intrecci, gli intrighi, i segreti e molto altro ancora

Il catalogo della piattaforma streaming Netflix sta per arricchirsi di una nuova serie tv. Siete alla ricerca di una storia fatta di intrecci e misteri? Allora segnate la data sul calendario perché la serie tv Luna Park sta per arrivare! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Luna Park – Il teaser delle serie tv

La piattaforma streaming Netflix è lieta di aggiungere al proprio catalogo una nuova serie tv composta da 6 episodi. Lo spettatore assisterà alla ricerca di una verità tenuta nascosta per anni. Quanto incide il destino? Grazie all’incontro fra Nora e Rosa, due famiglie agli antipodi si ritroveranno a guardarsi indietro per cercare delle risposte. Quindi, riusciranno a far chiarezza su loro futuro? Nella location del luna park non mancheranno gli intrecci, gli intrighi, i segreti e la nascita di un nuovo amore. La serie Luna Park ci porta in una Roma degli ‘60. Infatti, ci traghetterà tra il glamour della Dolce Vita e la magia del parco divertimenti. Siete pronti per fare questo tuffo nel passato?

Nell’attesa di scoprire di più, godiamoci insieme il teaser!

Il cast

La serie Luna Park è creata e scritta da Isabella Aguilar, dietro la macchina da presa troviamo invece Leonardo D’Agostini e Anna Negri.

Tra gli attori Simona Tabasco, Tommaso Ragno, Milvia Marigliano, Mario Sgueglia e Ludovica Martino. Continuano Lia Grieco, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi e Fabrizia Sacchi. Ci sono anche Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen e Alessio Lapice.

Ma non finisce qui, nel cast sono presenti anche Giulio Corso, Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo , Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

Data di uscita 

Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango, sarà disponibile a parteire dal 30 settembre 2021 sulla piattaforma Netflix. Vi informiamo inoltre che sarà in catalogo nei 190 paesi in cui il servizio è attivo.

E voi, che idea vi siete fatti? Guarderete la serie tv Luna Park? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button