Film

Rivelato il nuovo trailer di The Boogeyman

Ecco qui il trailer di The Boogeyman, l'horror-thriller nato dalla mente di Stephen King. Nelle sale italiane dal 1 giugno

TOP AUTHOR

Ecco il nuovo trailer del film 20th Century Studios e 21 Laps The Boogeyman. Un horror-thriller nato dalla mente e dalla penna del famoso autore di best-seller Stephen King. Una pellicola che arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Di cosa parla The Boogeyman

Vediamo brevemente cosa contiene la trama di questo nuovo film. La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre. Inoltre non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale. Questa entità va a caccia di famiglie e si nutre inoltre della sofferenza delle sue vittime.

Ed ecco qui dunque il nuovo trailer di The Boogeyman:

La squadra dietro il film

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host). La sceneggiatura è di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero). Il soggetto è di Scott Beck & Bryan Woods, basato sul racconto di Stephen King.

The Boogeyman

Ed ecco il cast di questa pellicola. Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air – La storia del grande salto), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Lo strangolatore di Boston). 

The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy (Stranger Things), Dan Levine (Arrival) e Dan Cohen (The Adam Project), mentre John H. Starke (Sicario), Emily Morris (Rosaline), Scott Beck, Bryan Woods, Ryan Cunningham, Adam Kolbrenner (La guerra di domani) e Robyn Meisinger sono i produttori esecutivi.

The Boogeyman è un classico film dell’orrore sullo stampo di Poltergeist – Demoniache presenze, che incute paura e fa emozionare allo stesso modo. Ricordo vividamente il terrore che ho provato leggendo il racconto di Stephen King da bambino, ed è proprio questa sensazione di paura tipica dell’infanzia che volevo suscitare nel pubblico cinematografico di tutto il mondo. Questo film è stato realizzato in collaborazione con un team creativo di incredibile talento e interpretato in modo meraviglioso e intenso dal nostro fantastico cast. Mi hanno tutti davvero incantato. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film e non vediamo l’ora di dare a tutti voi un motivo per avere di nuovo paura del buio.

Rob Savage, regista di The Boogeyman

Vi ricordiamo che The Boogeyman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1 giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button