Smallworld
Anche di Smallword abbiamo già parlato in un articolo qualche tempo fa. In un mondo stile fantasy condurrai una razza a conquistare la plancia di gioco. Poco di nuovo se non fosse che la combinazione di razza e classe viene generata casualmente: potresti trovarti alla guida di Tritoni di Montagna, o di Nani Dragontrainer. In più il numero di pedine di ogni razza è molto limitato, e quando il tuo esercito si sarà espanso troppo non ti resterà che… mandarlo in declino e prendere una nuova razza che marcerà sulle sue rovine!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Salve. Mio figlio di 8 anni ha inventato un gioco di carte che io ho fatto creare da una tipografia. L’ho provato con molte persone di tutte le età e risulta essere veloce, simpatico, divertente e con molti colpi di scena. Aleatorieta’ 100%. Vorrei provare a commercializzarlo ma non so bene come muovermi e sto pensando di rivolgermi a qualche studio legale specializzato. Al di là di questo, qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
Ciao Massimo, hai provato a contattare le case editrici italiane di giochi da tavolo? Potresti trovare consigli e, magari, un editore interessato a pubblicarlo!