Dominion – il migliore dei giochi da tavolo per iniziare a conoscere i Deck Building
Abbiamo dedicato tempo fa un articolo a se al Padre dei Deckbuilding. Acquista carte da un pool comune, crea il tuo mazzo ed utilizzalo per creare combo di carte ed accumulare carte Punti Vittoria. Ma attenzione: le uniche carte che a fine partita ti daranno punti vittoria sono anche quelle che durante il gioco non hanno avuto nessun effetto. Saprai calibrare l’acquisto delle carte necessarie a creare la tua strategia con quello dei Punti Vittoria e vincere la partita?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Salve. Mio figlio di 8 anni ha inventato un gioco di carte che io ho fatto creare da una tipografia. L’ho provato con molte persone di tutte le età e risulta essere veloce, simpatico, divertente e con molti colpi di scena. Aleatorieta’ 100%. Vorrei provare a commercializzarlo ma non so bene come muovermi e sto pensando di rivolgermi a qualche studio legale specializzato. Al di là di questo, qualcuno ha qualche consiglio? Grazie
Ciao Massimo, hai provato a contattare le case editrici italiane di giochi da tavolo? Potresti trovare consigli e, magari, un editore interessato a pubblicarlo!