Cinema e Serie TVNews

I Tony Awards pronti a gestire eventuali schiaffi in diretta

La manifestazione si terrà domenica 12 giugno al Radio City Music Hall

I produttori dei Tony Awards hanno un messaggio forte per qualsiasi potenziale imitatore di Will Smith: non pensarci nemmeno. Una lettera inviata da Tony Award Productions a potenziali acquirenti di biglietti include il seguente avviso nella sua sezione FAQ: “I Tony Awards hanno una rigorosa politica di non violenza. In caso di incidente, l’autore sarà rimosso immediatamente dall’evento”. La “politica antiviolenza” è inclusa tra alcune altre regole standard: solo cravatta nera, prova della vaccinazione Covid richiesta, biglietti non trasferibili, niente American Express, ecc. I Tony Awards chiarisce quindi la sua politica in caso di schiaffi.

Il nuovo avvertimento, ovviamente, richiama alla mente la trasmissione degli Academy Awards il 27 marzo, quando Will Smith, opponendosi a una battuta sull’acconciatura di sua moglie Jada Pinkett Smith, ha schiaffeggiato il presentatore Chris Rock. Smith è stato autorizzato dai produttori dell’Oscar a rimanere tra il pubblico e ad accettare il premio come miglior attore, nonostante il grave episodio. I Tony Awards saranno presentati domenica 12 giugno al Radio City Music Hall, in onda dal vivo su CBS e Paramount+.

Cosa sono i Tony Awards

L’Antoinette Perry Award for Excellence in Theatre, comunemente noto come Tony Award, è un premio annuale che celebra i conseguimenti raggiunti nel Broadway theatre da opere teatrali o musical. I premi sono presentati dall’American Theatre Wing e da The Broadway League e sono riservati a produzioni o spettacoli di Broadway; particolari premi sono assegnati a teatri regionali. Esistono categorie speciali come lo Special Tony Award, il Tony Honors per l’eccellenza nel teatro e l’Isabelle Stevenson Award.

Il Tony Award è considerato il più prestigioso premio nell’industria teatrale, sebbene solo statunitense, assimilabile quindi al premio Emmy per la televisione, Grammy per la musica e Oscar per il cinema. Il conseguimento da parte di una singola persona di tutti e quattro i premi è noto come EGOT. Altri prestigiosi premi per il teatro includono il Laurence Olivier Award nel Regno Unito, il Molière Award in Francia e il Premio Ubu in Italia.

King Richard - Una Famiglia Vincente (BS) ( Blu Ray)
  • Basato sulla straordinaria storia vera
  • Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
  • Biografico
  • Reinaldo Marcus Green (Direttore)
Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button