Cinema e Serie TVNews

Jamie Lee Curtis è disponibile per un sequel di Quel pazzo venerdì

Il film è basato su un romanzo del 1972 di Mary Rodgers

Jamie Lee Curtis è aperta alla possibilità di riprendere il ruolo in Quel pazzo venerdì del 2003 al fianco di Lindsay Lohan in un sequel. Durante la visita a The View per promuovere il suo nuovo film Halloween Ends, Sarah Haines le ha chiesto se avrebbe partecipato a un sequel del film che le è valso una nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un film, musical o commedia.

Le parole di Jamie Lee Curtis

Ho già scritto a Disney, i miei amici a Disney, sono nel loro nuovo film Haunted Mansion, ha detto Curtis, poi aggiungendo “Sapete cosa? Ho 64 anni oggi – non oggi, presto, in un mese o quel che è. Il punto è che sono aperta, creativamente sono aperta a tutto”.

L’attrice ha già un’idea sulla trama del sequel: “Lindsay Lohan e io tornare in Quel Pazzo Venerdì?!. Lei ha appena fatto un film natalizio, credo, e recentemente si è pure sposata. Fatemi fare la nonna, fatemi fare il ruolo della vecchia nonna che scambia i posti, così Lindsay potrà essere la nonna sexy che è ancora felice con Mark Harmon [il fidanzato del personaggio di Curtis], in tutti i modi che si potrebbe essere felici con Mark Harmon. Mi piacerebbe vedere Lindsay nei panni della nonna sexy, e io vorrei invece provare a stare dietro a dei bambini. Vorrei fare la parte del genitore elicottero [espressione colloquiale con cui si intende un tipo di genitore protettivo] nel mondo d’oggi”, ha concluso la Curtis.

Quel Pazzo Venerdì è basato su un romanzo del 1972 di Mary Rodgers su una madre e una figlia i cui corpi vengono scambiati a seguito di un magico biscotto della fortuna cinese. Curtis e Lohan erano la coppia madre-figlia e Harmon era il fidanzato di Curtis nel film.

Il film del 2003 è stato il terzo adattamento cinematografico del romanzo dopo un film del 1976 interpretato da Barbara Harris e Jodie Foster e un film per la televisione del 1995 con Shelly Long e Gaby Hoffmann. Disney Channel avrebbe poi adattato Freaky Friday in un film musicale nel 2018 con Cozi Zuehlsdorff e Heidi Blickenstaff.

Quel pazzo venerdì
  • Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Harold Gould (Attori)
  • Mark Waters (Direttore) - Heather Hach (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button