Cinema e Serie TVFilm

Tom Holland sarà Fred Astaire in un biopic

Chi sarà il regista? Chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura?

Tom Holland è pronto a svestirsi dei panni di Spider-Man per interpretare il ruolo di Fred Astaire in un film biografico per la Sony. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Tom Holland – Fred Astaire

La maggior parte degli appassionati conosce l’attore Tom Holland per via delle sue interpretazioni legate a Spider-Man. Proprio in questo periodo i fan avranno la possibilità di vivere una sua nuova avventura grazie all’uscita del tanto atteso Spider-Man: No Way Home.

Quale sarà il futuro di Tom Holland? Di una cosa siamo certi, la sua carriera andrà avanti portandoci tanti altri nuovi personaggi sul grande schermo. Infatti, l’attore ha rivelato che interpreterà il leggendario attore Fred Astaire in un nuovo film biografico per la Sony Pictures

Durante una recente intervista a GQ, emerse che il produttore Amy Pascal stava pensando proprio a Tom Holland per il ruolo di Fred Astaire. Ora è arrivata la conferma tramite una dichiarazione di Tom Holland fatta all’Associated Press. “Sto interpretando Fred Astaire. Si lo sono. La sceneggiatura è arrivata una settimana fa. Non l’ho ancora letto. Non me l’hanno dato. So che Amy Pascal ha il copione, ci siamo sentito con Facetime prima. Ero al bar e abbiamo fatto un bel FaceTime, ma interpreterò Fred Astaire“.

Ulteriori dettagli

Purtroppo, su questa nuova produzione non sappiamo ancora molto. Chi sarà il regista? Chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura? E voi? Cosa ne pensate di Tom Holland nei panni di Fred Astaire? La scelta sembra possa essere vincente visto che l’attore non è la prima volta che interpreta un film basato sulla musica e sul ballo. Tom Holland ha infatti partecipato ne musical di Billy Elliot nel West End di Londra dal 2008 al 2010, e poi ancora ha lavorato alla sua performance del 2017 in Lip Sync Battle.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button