Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Tom Hiddleston sarà il protagonista della nuova serie The White Darkness

Lo show è un'esclusiva della piattaforma streaming Apple TV+

In arrivo su Apple TV+ la nuova serie The White Darkness, con protagonista Tom Hiddleston. Il celebre attore ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo dello show. The White Darkness si basa sull’omonimo romanzo dell’autore bestseller del New York Times David Grann. La serie racconta la storia di un uomo ossessionato dall’avventura e che, proprio per questo motivo, intraprende un viaggio epico attraverso l’Antartide.

The White Darkness, la nuova serie Apple con Tom Hiddleston

Apple TV+ ha annunciato la produzione di The White Darkness, una nuova serie con protagonista Tom Hiddleston. L’attore, celebre per aver interpretato Loki nei film Marvel, sarà anche produttore esecutivo dello show. La serie si basa sull’omonimo romanzo di David Grann, saggista e giornalista statunitense, che vanta una collaborazione di lunga data con il New York Times. La nuova coproduzione di Apple Studios e UCP è sviluppata da Soo Hugh, che sarà anche co-produttrice e produttrice esecutiva insieme a Mark Heyman. Theresa Kang-Lowe sarà la produttrice esecutiva per conto della sua società Blue Marble Pictures, che ha attualmente un accordo globale con Apple TV+.

Apple TV+ logo

La serie è ispirata al racconto della vita di Henry Worsley, interpretato da Tom Hiddleston, marito e padre devoto, ex soldato e uomo dallo spiccato senso dell’onore e spirito di sacrificio. Henry però è anche ma anche un uomo profondamente segnato dall’ossessione per l’avventura. Questa sua fissazione si manifesta in un viaggio epico attraverso l’Antartide. Lo show racconta un’affascinante storia di coraggio e amore per la famiglia con un focus sui limiti delle capacità umane. The White Darkness sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+, ma al momento non è stata ancora rivelata la data di rilascio. Le serie e i film originali di Apple hanno ottenuto, dal debutto della piattaforma avvenuto poco più di due anni fa, 240 vittorie e 963 nomination.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button