Cinema e Serie TV

Tim Roth torna nel MCU in She-Hulk

Confermata inoltre Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista

Alla presentazione del Disney Investor Day, la Marvel ha annunciato che la star di Orphan Black Tatiana Maslany reciterà nel ruolo di Jennifer Walters/She-Hulk nella serie Disney +. Kevin Feige, che ha rappresentato la Marvel all’evento, ha anche confermato che Mark Ruffalo e Tim Roth riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Hulk e Abominio. Sebbene Ruffalo sia un punto fermo dell’Universo Cinematografico Marvel, Roth non è apparso come il suo personaggio malvagio da The Incredible Hulk del 2008. Feige ha anche scherzato sul fatto che, a causa della carriera legale di Walters, incontrerà alcuni famosi personaggi del Marvel Cinematic Universe e ha descritto la serie come una commedia.

Confermata Tatiana Maslany

Il ruolo di Tatiana Maslany come She-Hulk del Marvel Cinematic Universe (MCU) è stato segnalato da Deadline a metà settembre, ma l’attrice ha negato il rapporto un mese dopo. La Marvel non ha commentato il rapporto in quel momento. Nonostante la sua negazione, il suo casting è stato celebrato da Ruffalo, dai veterani scrittori di fumetti di She-Hulk Charles Soule e Dan Slott, dall’artista Phil Noto e Shang-Chi e da Simu Liu della leggenda dei dieci anelli. Il casting di Ruffalo e Roth arriva in seguito alle notizie secondo cui la serie sta lanciando una donna cattiva con l’attuale nome in codice Lucy. Secondo la descrizione, è una guru dei social media (si pensa Kardashian) con un lato oscuro. Si prevede che giocherà un ruolo di primo piano nella serie e apparirà in almeno cinque episodi.

Il dramma sta anche cercando gli attori per i genitori di Walters in ruoli secondari. Oltre ad un collega di lavoro tra i venti e i trent’anni. Infine, anche la migliore amica di Walter – nome in codice Susie – è nella lista dei casting. La serie sta cercando un asiatico-americano per interpretare la parte e vuole qualcuno con esperienza comica.

She-Hulk mantiene la sua intelligenza emotiva

Creata dallo scrittore Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è apparsa per la prima volta in The Savage She-Hulk n. 1 nel febbraio 1980. Dopo aver subito un infortunio, Walters riceve una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, che le conferisce un aspetto più mite e con dei poteri di Hulk. Questo le dà una forza sovrumana ma le permette di mantenere la sua intelligenza emotiva e intellettuale. Sviluppato per la televisione da Jessica Gao (Rick e Morty) e diretto da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk è previsto in anteprima esclusivamente su Disney +. La serie è interpretata da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button