La star di She-Hulk, Tim Roth, ha elogiato l’attrice protagonista della serie in uscita, Tatiana Maslany. Nel corso di una conversazione con ET Canada, a Roth è stato chiesto com’era lavorare con Maslany – e non ha nemmeno lasciato che l’intervistatore finisse di fare la domanda prima di tessere le lodi della sua co-protagonista. “È fantastica”. “In realtà è sbalorditivo… La sua capacità di assorbire e poi recitare è stata piuttosto notevole. Ed è divertente. Uno dei segni di un buon attore è il loro tocco comico. E lei ce l’ha”.
Tim Roth tornerà nel Marvel Cinematic Universe in She-Hulk, riprendendo il ruolo di Emil Blonsky, alias Abominio, dal film del 2008 L’incredibile Hulk. Dopo un’assenza di così tanti anni, Roth è rimasto sorpreso dal fatto che la Marvel gli abbia chiesto di tornare nel ruolo. “Beh, onestamente, mi ha completamente sorpreso”, ha spiegato l’attore. “Sono andato a parlare con Kevin Feige e lui ha detto: ‘Ho un’idea. Entra.’ Davvero? Davvero? Perché quando ho fatto il primo film di Incredible Hulk, è stato solo per i miei figli”. Nel film del 2008, Edward Norton ha interpretato il ruolo di Bruce Banner, alias Hulk, e ora Roth torna a recitare al fianco della versione dell’eroe di Mark Ruffalo.
Tim Roth ha anche recentemente confermato che il suo personaggio avrebbe riacquistato la sua forma umana di Blonsky in She-Hulk. Roth ha ripreso il suo ruolo di Abominio in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli del 2021, in cui il cattivo di Hulk combatte contro Wong in un torneo in gabbia. Tuttavia, in quel film, Roth ha fornito solo la voce per una versione CGI di Abomination e non è apparso lui stesso davanti alla telecamera.
Il commento di Mark Ruffalo su Tatiana Maslany
Tim Roth non è l’unico colpito dalla performance di Maslany. Mark Ruffalo ha avuto cose altrettanto positive da dire sul lavoro al fianco dell’attrice canadese. “Tatiana Maslany è leggendaria come She-Hulk”, ha detto Ruffalo. “Ci sono alcune scene davvero belle, divertenti, interessanti, lunghe, tra il Professor [Hulk] e lei. Non abbiamo mai visto Hulk interagire con le persone nel modo in cui fa in quella spettacolo. Sarà davvero interessante.” She-Hulk uscirà su Disney+ nel corso del 2022.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento