Cinema e Serie TV

Tiger King potrebbe avere una seconda stagione?

Alcuni dei protagonisti hanno rilasciato indizi che porterebbero a credere che la seconda stagione arriverà tra pochi mesi

Siete pronti per la seconda stagione di Tiger King? L’anno scorso, quando la pandemia COVID-19 è iniziata e ha portato a blocchi globali, Netflix ha rilasciato una serie che ha catturato gli occhi e le menti degli spettatori di tutto il mondo. Parliamo della controversa e bizzarra serie Tiger King: Murder, Mayhem and Madness. Poco dopo l’uscita, Netflix ha rivelato che la serie è stata guardata da circa 64 milioni di utenti nelle prime quattro settimane di streaming. Mesi dopo quel successo, arriva la notizia di una possibile seconda stagione.

James Garretson ha indicato marzo o aprile

Sia John Reinke che James Garretson, intervistati nella serie, hanno alluso ad “un’altra stagione” della serie che potrebbe arrivare presto. Nessuna delle due parti ha fornito un lasso di tempo ufficiale, ma Garretson ha detto che vedremo qualcosa tra “marzo o aprile 2021”. In questo caso Tiger King 2 arriverebbe ad un anno esatto di distanza dai primi episodi. Al momento non è chiaro se ad uscire in primavera sarà la nuova stagione per intero o soltanto un trailer che anticiperà qualcosa riguardante il prossimo lotto di episodi.

Dal debutto dello spettacolo, Joe Exotic ha tentato di fare pressioni per ottenere la grazia dall’ex presidente Trump, ma senza successo. Carole Baskin, la proprietaria di Big Cat Rescue che aveva trascorso anni cercando di chiudere lo zoo privato di Exotic, ha ottenuto i diritti sugli animali e sulla proprietà di Exotic dai tribunali. Inoltre “Doc Antle”, un altro eclettico proprietario di uno zoo privato presente nello spettacolo, è stato incriminato per molteplici accuse, tra cui cospirazione per il traffico di animali selvatici, crudeltà sugli animali e altro.

Boland 86060 - Parrucca Ryan, Mullet, biondo-marrone, anni '80, capelli finti, acconciatura Assi, Chav, Rockstar, tuta, festa di cattivo gusto, accessorio, festa a tema, carnevale
  • Cosa sarebbero gli anni '80 senza i suoi chavs con le acconciature mullet? Con la parrucca chav Ryan di Boland, puoi trasformarti in un figo assoluto in un solo colpo .
  • La parrucca che arriva fino alle spalle è biondo-marrone e ha il tipico taglio mullet. La parrucca è fatta di capelli sintetici ed è disponibile in una sola misura.
  • In cima alla testa e ai lati i capelli sono corti e si staccano selvaggiamente dalla testa. Nella parte posteriore della testa la criniera chic scende fino a poco sopra le spalle
  • Una parrucca da sogno per qualsiasi festa da bad-boy, ma anche perfetta per la festa anni '80 o un addio al celibato.
  • Combinato con altri accessori o con un costume abbinato (non incluso) di Boland, puoi rendere completo il tuo grande outfit da festa

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button