Marvel Studios avrebbe imposto al team creativo di Thor: Love and Thunder di restare entro le due ore di durata. Il film al botteghino ha incassato 302 milioni di dollari nel primo weekend, ma ha polarizzato la critica e i fan: non tutti hanno apprezzato la storia. E forse le imposizioni sul tempo di proiezione potrebbero aver contribuito a rendere il film meno coeso, secondo alcuni fan.
Thor: Love and Thunder, Marvel ha imposto la durata sotto le due ore
La notizia non arriva ufficialmente dai Marvel Studios, quando piuttosto da un report di Joanna Robinson durante il podcast House of R. L’esperta spiega che “Taika [Waititi, il regista, ndr] non ha assolutamente avuto un ‘assegno in bianco’ su questa cosa. Ha avuto più spazio di quello che ha avuto in Ragnarok, ma c’era un mandato che tenesse il film sotto le due ore. Questo arriva in due ore e hanno tagliato un sacco di cose in questo film”.
Ha poi aggiunto che “Taika ha detto di non apprezzare le Director’s Cut. Sappiamo che Jeff Goldblum, Peter Dinklage, Lena Headey” sarebbero dovuti apparire. “E Simon Russell Beale appare come Dioniso e ha tipo due battute in questo film ma nei credit è in alto, quindi doveva avere più spazio. Gorr doveva di sicuro arrivare e uccidere un sacco di persone”.
Di recente Waititi ha spiegato che secondo lui fare Director’s Cut non ha senso, nessuno vuole davvero vedere film da quattro ore e mezza. Quindi il regista sembra essersi messo il cuore in pace riguardo le scene tagliate del suo film. Anche se i fan continuano a chiederle di vederle (e forse Marvel li accontenterà in futuro.
Anche senza i camei tagliati, il film resta pieno di star: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Vin Diesel.
Ma forse le scene tagliate avrebbero fatto da collante per rendere più coinvolgente la storia? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THOR: LOVE AND THUNDER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Thor: Love and Thunder
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Thor al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
ho visto il film solo perchè rispetto i film della marvel
ma quello che posso dire di questo film di thor
è
che
fa c.a.g.a.r.e.
ma poi metterci come cattivo
Christian Bale che ha fatto Batman ed Equilibrium
cosa vi ha fatto di male
il mio voto è mezza stella che poi è pure troppo.