Cinema e Serie TVFilmNews

Per Taika Waititi le Director’s Cut “fanno schifo”

Il regista non ha nessuna voglia di vedere una versione lunga quattro ore di Thor: Love and Thunder

I fan devono mettersi il cuore in pace per una versione alternativa di Thor: Love and Thunder, visto che secondo il regista Taika Waititi le Director’s Cut “fanno schifo”. Secondo il premio Oscar, se alcune cose finiscono tagliate è perché “non sono buone abbastanza da finire nel film”.

Taika Waititi: le Director’s Cut “fanno schifo” (anche quella di Thor: Love and Thunder)

In un’intervista per NME, il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi ha detto quello che pensa delle Director’s Cut. E il giudizio è tutt’altro che positivo. Tanto che i fan che stanno usando online l’hashtag #ReleasetheWaititiCut per vedere le scene tagliate del film, dovranno mettersi il cuore in pace.

“Guardo un sacco di Director’s Cut di altri registi. Fanno schifo. Le Director’s Cut non sono buone”. Spiega il regista, che crede che “i registi devono essere controllati ogni tanto e se io dico: ‘ah, vuoi vedere la mia Director’s Cut? È lunga quattro ore e mezza! Non è buona, a quattro ore e mezza. Ci sono un sacco di tazze di tè lì in mezzo e non devi nemmeno mettere in pausa”. Ogni riferimenti alla Justice League di Zack Snyder sembrerebbe puramente casuale.

thor 5 taika waititi chris hemsworth-min

Ma invece di fare riferimenti ad altri colleghi (come facciamo maliziosamente noi), Waititi utilizza Love and Thunder per spiegare perché una sua ‘Cut’ non avrebbe senso. “Credo che la mia Cut avrebbe qualche battuta in più… Potrebbero esserci un paio di scene cancellate ma come ho detto, una scena viene tagliata perché non è buona abbastanza da entrare in un film”.

E aggiunge persino che: “credo anche la sezione delle scene tagliate nei DVD, che qualcuno li usi ancora, dovrebbe avere una lista di scene ma nessun link, così non puoi cliccarle”.

Le scene tagliate da Thor: Love and Thunder includevano alcuni cameo che i fan avrebbero voluto senza dubbio vedere. Come il ritorno di Peter Dinklage e Jeff Goldblum. Ma se non erano abbastanza divertenti da togliere spazio alle capre urlanti del film (o più probabilmente non rientravano nella trama principale), è giusto non siano nel film. Anche se forse Marvel potrebbe in futuro mostrarle in Blu-Ray o su YouTube, al di là di quello che pensa Waititi.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
GAROFALO Garofalo Pasta Mista Integrale 1 unità
  • Pasta mista integrale bio garofalo
  • Linea integrale biologica
  • 8 minuti
  • Pasta garofalo integrale bio
  • Informazioni sopra allergeni: soy
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button