Action FigureGiochi

Thor Love and Thunder – Bandai presenta l’action figure del protagonista

Una nuova proposta per la linea SH Figuarts Marvel


Bandai è lieta di annunciare una nuova action figure per la line SH Figuarts dedicata al personaggio di Thor da Thor Love and Thunder. Scopriamo insieme tutti i dettagli a rigaurdo.

L’action figure Bandai da Thor Love and Thunder

La prolifica linea SH Figuarts si arricchisce di una nuova proposta dedicata all’universo Marvel. Nello specifico stiamo parlando di un prodotto tratto dalla produzione Thor Love and Thunder con protagonista Chris Hemsworth. Dalle immagini possiamo notare come questa produzione proponga il personaggio vestito del suo iconico costume, riprodotto finemente e ricco di dettagli.

Gli accessori

La figure è realizzata in pvc e viene proposta con una serie di accessori extra. Tra questi troviamo un volto aggiuntivo, una serie di mani con differenti aperture e ovviamente l’immancabile martello! Il set vede al suo interno anche alcuni effetti aggiuntivi utili a riprodurre quella che è la potenza sprigionata dal personaggio.

Per quanto riguarda le dimensioni, questa nuova proposta di casa Bandai per la linea SH Figuarts è alta circa 16 cm. Inoltre, la figure vanta la presenza di molteplici sondi alle articolazioni. Grazie a questa caratteristica, è possibile dunque esporre il personaggi in pose statiche o dinamiche a seconda dei propri gusti. E voi, preferite le pose in azione o quelle museali?

Data di uscita e prezzo

L’action figure Bandai da Thor Love and Thunder viene proposta a circa 7,700 yen e la sua distribuzione è prevista a partire dal mese di giugno 2022.  Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto.

Il cast del film

Diretto da Taika Waititi, il film vede nel cast Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie) e i Guardiani della Galassia. Insieme a questi ultimi, troviamo Christian Bale nel ruolo di Gorr e Melissa McCarthy in quello di Hela. Un altro personaggio che farà il suo ingresso nel MCU è quello di Zeus, interpretato da Russel Crowe.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Bandai S.H. Figuarts Avengers Endgame Thor Final Battle Edition, Multicolore
  • Iron Man, Captain America e Thor, che ha guidato i Vendicatori sin dalla sua fondazione, si sono riuniti nella serie S.H.Figuarts FINAL BATTLE
  • Viene fornito con una testa mutevole per ricreare la sua potente immagine del dio del tuono, insieme a molte parti di effetto luminoso appena scolpite per il suo corpo
  • Ricrea la vigorosa battaglia tra Thor e Thanos
  • Corpo principale, Testa opzionale, Quattro lancette destra opzionali e quattro lancette sinistra opzionali, Mjolnir (martello), Stormbreaker (ascia), effetto Stormbreaker, set di effetti, set di effetti Mjolnir

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
tamashii

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button