Sembra che le riprese della serie di The Witcher di Netflix stiano procedendo spedite. Sul web infatti è stata postata una primissima foto che ritrae per intero Geralt di Rivia, personaggio interpretato da Henry Cavill.
L’immagine è presa da lontano e per questo non si possono scorgere i dettagli soprattutto del costume indossato da Cavill, né si capisce in che tipo di situazione si trova il personaggio o che scena stia girando, ma per la prima volta possiamo vedere concretamente lo svolgimento delle riprese.
We finally have pictures of Geralt on set! Someone call animal control, there’s a white wolf roaming around ⚔️?⚔️ https://t.co/UBPNeJv3J2
— r/NetflixWitcher (@netflixwitcher) March 19, 2019
Secondo alcune fonti, tra cui il sito Diaro de Avisos, la scena in questione sarebbe stata girata la settimana scorsa al Roque de los Muchachos, il punto più alto dell’isola di La Palma. Inoltre gira voce che le riprese in questo particolare punto delle Canarie si siano concluse e che il set si sia spostato più a nord, dove sono previste altre giornate di registrazione.
Vi ricordiamo che la serie realizzata da Netflix sarà composta da otto episodi e nel cast, oltre a Henry Cavill, troviamo anche Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!