FumettiNews

Presto disponibile il volume 7 di The Wicked+The Divine

Avanti e indietro nella storia dell’umanità per scoprire l'origine dei conflitti fra le divine pop star di Gillen e McKelvie

BAO Publishing ha annunciato l’arrivo del settimo volume di The Wicked+The Divine. Il fumetto sarà disponibile in libreria, in fumetteria e sul sito di BAO Publishing a partire da giovedì 6 maggio. Il settimo volume della serie è un autentico tour de force che si sposta avanti e indietro nella storia dell’umanità, perché i conflitti fra le divine pop star del Pantheon affondano a 6000 anni fa. Niente è come sembra, e si delinea sempre di più un finale epico. La serie, scritta da Kieron Gillen e disegnata da Jamie McKelvie, si concluderà con il volume 9.

The Wicked+The Divine volume 7 disponibile a maggio

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di The Wicked + The Divine 7, il nuovo volume della serie scritta da Kieron Gillen e disegnata da Jamie McKelvie. Il volume sarà disponibile in libreria, in fumetteria e sul sito di BAO Publishing a partire da giovedì 6 maggio. Il settimo volume della serie è un autentico tour de force che si sposta avanti e indietro nella storia dell’umanità, perché i conflitti fra le divine pop star del Pantheon affondano a 6000 anni fa. Niente è come sembra, e si delinea sempre di più un finale epico.

Gli dei sono alla resa dei conti e il loro tempo sta per finire: riusciranno a risolvere i misteri che li tormentano prima che il ciclo di vita, morte e rinascita ricominci? Il loro rovinoso declino è iniziato, la Grande Tenebra li minaccia e devono guardarsi le spalle gli uni dagli attacchi degli altri. Andranno a fondo tutti insieme? The Wicked + The Divine volume 7 è disponibile in libreria, in fumetteria e sul sito di BAO Publishing a partire da giovedì 6 maggio. Se siete troppo impazienti e non riuscite ad aspettare l’uscita del volume, potete consolarvi con una preview del libro cliccando qui.

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button