Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della terza e ultima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Secondo quanto rivelato, gli otto episodi finali arriveranno in Italia a partire dal 3 ottobre su Star, all’interno di Disney+. Di seguito vi riportiamo i dettagli.
The Walking Dead: l’ultima parte della stagione 11 in arrivo su Disney+
Sulla scia dell’opprimente presenza delle cavallette, una forza ancora più grande si sta abbattendo su ogni singolo membro di ciascuna comunità. Con le bandiere del Commonwealth issate a Hilltop, Alexandria e Oceanside, per coloro che si trovano in viaggio non c’è tempo per elaborare strategie.
È una corsa contro il tempo per rimanere vivi e portare fuori coloro che vivono ancora nel Commonwealth prima che Hornsby possa compiere la sua vendetta.
L’articolo di Connie ha creato più caos del previsto, all’interno del Commonwealth. Esponendo la corruzione di Milton, la speranza di creare una vita migliore e più equa per tutti potrebbe invece mettere a rischio chiunque. Con l’enorme debito del gruppo e l’assenza di un altro posto valido in cui vivere, andarsene non è mai stata un’opzione.
Tuttavia, se la loro prossima mossa dovesse fallire, non avrebbero più nulla. Ciò che stanno per intraprendere non farà altro che aumentare i pericoli e le conseguenze.
Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono in agguato dietro ogni angolo. La lotta per un futuro continua ad essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti ce la faranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere.
La somma dei loro viaggi individuali convergerà in uno solo o li dividerà per sempre? Lo scopriremo solo su Disney+, a partire dal 3 ottobre 2022.
Altre novità
- The Walking Dead: un nuovo spin-off in arrivo su Negan e Maggie
- Tales of the Walking Dead – Annunciata una nuova serie per The Walking Dead