Intrattenimento

The Walking Dead: Robert Kirkman non ha in progetto uno spin-off

L'autore non è attualmente interessato a sviluppare il fumetto in altre direzioni

Qualche settimana fa è arrivato l’annuncio a sorpresa della conclusione di The Walking Dead. Con un’operazione gestita con estrema attenzione, Robert Kirkman è riuscito a tenere nascosta al pubblico la rivelazione, stupendo tutti gli appassionati lettori della serie. In molti ora si stanno interrogando sui futuri progetti dell’autore, compreso un possibile spin-off di The Walking Dead. Tuttavia sembra che al momento questo non sia tra i piani dell’autore.

ATTENZIONE SPOILER: Nelle prossime righe potrebbero esserci spoiler sulla serie a fumetti di The Walking Dead. Procedete nella lettura con attenzione.

The Walking Dead, non c’è da aspettarsi uno spin-off

In molti si aspettavano la possibilità di una nuova serie su Negan, ad esempio. Il personaggio infatti stando alle dichiarazioni di Kirkman stesso avrebbe dovuto avere un ruolo sempre più centrale nel fumetto. Tuttavia l’autore ha successivamente rivelato che si trattava solo di un depistaggio. Uno dei tanti ‘trucchi’ che ha utilizzato per riuscire a mantenere il segreto sull’improvvisa conclusione della serie a fumetti.

Durante la sua apparizione al San Diego Comic-Con l’autore ha parlato della possibilità di uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan. Tuttavia, appunto, nega che per il momento ci sia questa possibilità. Queste le sue parole:

Credo sia molto interessante. In teoria, vive in quella fattoria. In teoria potrebbe esserci una storia da raccontare lì. È possibile che sia il mio piano di fuga qualora la mia carriera dovesse improvvisamente precipitare: annunciare un fumetto su Negan. Non ci sono piani in merito al momento, ma sì, la possibilità esiste sicuramente. Ho chiaramente detto troppo, mi pento di aver risposto a questa domanda“.

Al di là della conclusione scherzosa, sembra proprio che l’autore non sia molto disposto a considerare la possibilità di un’opera di questo tipo. E a voi piacerebbe vedere uno spin-off di The Walking Dead su Negan?

[amazon_link asins=’B01N1SCOPD,B06XJF3B9B,B01LAMQOOC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae6dbd21-dc55-44a9-8974-72fa47fd0450′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button