Cinema e Serie TVFilmNews

The Suicide Squad arriva in Home Premiere

E se non siete sicuri di cosa vi attende, ci sono i primi dieci minuti su YouTube

Da oggi potete godervi quell’amalgama di azione violenta e comicità sopra le righe che è The Suicide Squad a casa: il film di James Gunn arriva in Home Premiere. E se il cast stellare non basta a convincervi, potete guardare i primi dieci minuti di film direttamente su YouTube.

The Suicide Squad porta il caos anche in casa: ecco la Home Premiere

Belle Reve è la prigione con il più alto tasso di mortalità di tutti gli Stati Uniti. Ci vanno solo i cattivi e i cattivi veri. Tanto che non riesce difficile ad Amanda Waller (Viola Davis) reclutare i peggiori nella sua Task Force X, comunemente chiamata The Suicide Squad. La missione questa volta è andare a Corto Maltese, l’isola caraibica in cui è appena avvenuto un colpo di Stato. Ma i segreti dell’isola sono molto più oscuri (e pericolosi) di quanto i vostri antieroi potessero immaginare.

The Suicide Squad

Il cast è davvero stellare. Oltre alla Davis troviamo Margot Robbie nel ruolo di Harley, ma anche Idris Elba come Bloodsport, John Cena nei panni di Peacemaker, Nathan Fillion come TDK. E poi David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Sylvester Stallone come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel. E poi Pete Davidson, Flula Borg, Mayling Ng, Nathan Fillion, Storm Reid e Jai Courtney. E non abbiamo nemmeno finito l’elenco.

Il film presenta uno stile esagerato che forse potrebbe non piacere a tutti. Ma noi abbiamo adorato perché offre il meglio dei B-Movie con tanto cuore, fa ridere e fa commuovere. E poi l’azione è davvero esplosiva e resa artisticamente.

Noi lo riguarderemo di sicuro. E potete farlo anche voi su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Per qualsiasi informazione extra, potete andare sul sito di Warner Bros. Mentre qui sotto potete godervi i primi dieci minuti del film.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Heroes: Harley Quinn AS Quinn Animated Series - Harley Quinn - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI HARLEY QUINN ANIMATED SERIES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Harley Quinn Animated Series
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button