Film

La saga di Mad Max introduce Furiosa col nuovo trailer del prequel “Furiosa: A Mad Max Saga”

Ecco svelato il trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, dove scopriamo le origini di Furiosa, del suo cammino dall'adolescenza in avanti

TOP AUTHOR

Quando Mad Max: Fury Road è uscito, alcuni critici hanno osservato che nonostante il suo nome fosse nel titolo, Max stesso (interpretato da Tom Hardy) sembrava essere un personaggio secondario. Al centro sembrava esserci la storia di Furiosa, interpretata da Charlize Theron, una guerriera temprata che si ribella al suo capo Immortan Joe rubando le sue amate spose e cercando di riportarle al “Luogo Verde” dove Furiosa è cresciuta. E infatti, il prossimo film di Mad Max è pronto, e Max non si vede da nessuna parte. Nemmeno nel titolo: Furiosa: A Mad Max Saga.

Furiosa: A Mad Max Saga

La saga è infatti ormai completamente incentrata su Furiosa, in un prequel sui suoi giorni della gioventù. Furiosa: A Mad Max Saga vede Anya Taylor-Joy interpretare il personaggio di Theron da giovane. E il trailer indica che il film rivelerà come sia diventata quella eroe brutale, spietata e fantastica che ha rubato Fury Road al suo eroe protagonista.

Chris Hemsworth interpreta il villain, Warlord Dementus, che è sicuramente uno dei nomi meglio riusciti per un cattivo degli ultimi tempi. Potete vedere i due confrontarsi nel trailer rilasciato da Warner Bros. qui sotto:

Due parole su Furiosa: A Mad Max Saga

Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Bikers guidata dal Warlord Dementus. Vagando attraverso il Deserto, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due Tiranni lottano per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa. Taylor-Joy è la protagonista, e insieme a Hemsworth, nel film recitano anche Alyla Browne e Tom Burke.

Furiosa: A Mad Max Saga, diretto dal creatore di Mad Max George Miller, è previsto in uscita nei cinema il 24 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button