AttualitàFumettiGiapponeNews

Agli Universal Studios arriva un ristorante a tema Demon Slayer

I piatti saranno ispirati ai personaggi del celebre manga di Koyoharu Gotouge

Il 17 settembre aprirà agli Universal Studios Japan un ristorante a tema Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba. Al suo interno i piatti ispirati ai personaggi del celebre manga di Koyoharu Gotoge e statue a grandezza naturale di alcuni dei personaggi. L’interno sarà decorato con un motivo etereo ispirato ai fiori mistici dell’anime e caratterizzato da un’estetica degli interni dell’era di Taisho. Si tratta però di un ristorante pop-up, la cui chiusura è prevista per il 13 febbraio 2022.

Un ristorante a tema Demon Slayer sbarca agli Universal Studios Japan

Un ristorante a tema Demon Slayer verrà inaugurato il 17 settembre presso gli Universal Studios Japan. Il Fuji no Hana Shokujidokoro, o Ristorante Wisteria, offrirà un menu con piatti, bevande e dolci ispirati ai personaggi del celebre manga di Koyoharu Gotoge. Come ad esempio il menu ispirato al maestro della Respirazione dell’Acqua Giyu, che includerà il suo amato salmone bollito con ravanello daikon, insieme ad altre prelibatezze a base di pesce e crostacei come il sashimi e la tempura di gamberi. I clienti inoltre, potranno cogliere l’occasione di mangiare al fianco di Giyu Tomioka e Shinobu Kocho, due protagonisti della serie. All’interno del ristorante, decorato con un motivo etereo ispirato ai fiori mistici dell’anime, si troveranno due statue a grandezza naturale e rifinite nei minimi dettagli, dei due personaggi.

Il menu è stato studiato per fondere insieme i gusti giapponesi classici insieme a quelli più moderni in piatti unici e colorati. Per chi preferisse l’opzione da asporto è possibile acquistare gli speciali secchielli per popcorn di Nezuko, con lo snack all’interno condito con un aroma di prugna al miele. Le sorprese del mondo Demon Slayer non sono ancora finite qui! All’interno degli Universa Studios Japan infatti, ci saranno anche le montagne russe XR Ride AR a tema Demon Slayer. Il cast di doppiatori dell’anime inoltre, fornirà anche una narrazione speciale che farà da sottofondo all’Hollywood Dream The Ride roller coaster. Ricordiamo che il ristorante Demon Slayer è temporaneo: sarà inaugurato il 17 settembre e chiuderà il 13 febbraio 2022.

Bestseller No. 1
Demon Slayer The Movie: il treno Mugen
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Natsuki Hanae, Akari Kitou, Yoshitsugu Matsuoka (Actors)
  • Haruo Sotozaki (Director)
Bestseller No. 2
Demon Slayer - Stagione 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • 花江 夏樹, 鬼頭 明里, 下野 紘 (Actors)
  • 外崎 春雄 (Director)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button