Cinema e Serie TVFilmSerie TV

The Spiderwick Chronicles: l’annuncio dello show Disney+

Dai libri per bambini di Tony DiTerlizzi e Holly Black

Il Disney+ Day ha portato moltissime novità tra le quali anche quelle a tema fantasy che faranno la gioia di moltissimi appassionati del genere. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’adattamento televisivo di The Spiderwick Chronicles che arriverà sulla piattaforma di streaming video Disney+.

The Spiderwick Chronicles

Disney+ ha ufficialmente annunciato la sua ultima serie fantasy. Durante l’ evento Disney+ Day, tramite Variety, è stato rivelato l’adattamento televisivo di The Spiderwick Chronicles.

Le informazioni a riguardo sono però ancora minime. Infatti, non sappiamo la data del suo debutto sulla piattaforma streaming ne quali saranno i professionisti che faranno parte del cast.

Il franchise

Quello che però sappiamo è che franchise è basato sulla serie di libri per bambini di Tony DiTerlizzi e Holly Black. Questa non è la prima produzione ispirata ai libri. Infatti, sul mercato è presente un adattamento cinematografico datato 2008 e distribuito dalla Paramount Pictures. In questa produzione troviamo impegnati Freddie Highmore, Sarah Bolger, Mary-Louise Parker, Martin Short, Nick Nolte. e Seth Rogen. 

Le dichiarazioni

Tony DiTerlizzi ha dichiarato:”Hol e io avevamo ricevuto molte lettere da bambini che ci raccontavano delle loro esperienze con le fate, e ho creato guide sul campo per draghi e mostri sin da quando ero un bambino, quindi sapevamo che c’era qualcosa di magico lì”. Continua: “E Holly conosce così bene quel folklore. Abbiamo pensato che sarebbe stato bello raccontare una storia di bambini moderni spinti nel regno delle fate”.

Holly Black segue dicendo: “Quando Tony e io ci siamo incontrati per la prima volta, una delle cose di cui abbiamo parlato era il folklore fatato. Quindi questo era il progetto perfetto per noi da fare insieme”. E poi continua dicendo: “Amiamo l’idea che i bambini possano prendere la Field Guide e uscire nei loro cortili o parchi e cercare prove di fate. Se lo fanno, probabilmente le troveranno.”

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook
Source
variety

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button