Cinema e Serie TVFilm

Lo Spider-Verse tornerà con un breve corto in uscita su YouTube

Lo Spider-Verse sta per espandersi, ancora. È stato infatti annunciata l’imminente uscita di un corto chiamato The Spider Within: A Spider-Verse Story, che arriverà gratuitamente su YouTube tra pochi giorni.Del resto la serie di film dello Spider-Verse ha già dimostrato di essere un fenomeno cinematografico, riuscendo a catturare l’attenzione e l’ammirazione del pubblico e della critica.

Questo nuovo corto arriva dopo un finale mozzafiato che ha lasciato i fan in attesa di Beyond the Spider-Verse, il cui annuncio di uscita è ancora avvolto nel mistero.

Cosa sappiamo del corto The Spider Within: A Spider-Verse Story

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Presentato in anteprima al prestigioso Festival Internazionale del Cinema d’Animazione di Annecy, The Spider Within ha già raccolto elogi entusiastici da chi ha avuto la fortuna di assistere alla sua proiezione. Il cortometraggio si concentra sulle vicende di Miles Morales, che si trova a dover affrontare le sfide della crescita e della salute mentale, tematiche tanto delicate quanto universali.

La produzione è firmata Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks, con Shameik Moore e Bryan Tyree Henry che tornano a prestare la voce ai personaggi di Miles Morales e Jefferson Davis. L’annuncio della premiere su YouTube è accompagnato da una collaborazione con il progetto  Kevin Love Fund, che integrerà il corto in un piano didattico incentrato sulla consapevolezza della salute mentale, denominato The Hero Within.

Il regista Jarelle Dampier e il fondatore del KLF, Kevin Love, hanno espresso il desiderio che “The Spider Within” possa essere uno strumento per avviare dialoghi significativi sulla salute mentale e per far sentire i giovani meno soli di fronte alle proprie emozioni.

Quando esce su YouTube?

The Spider Within: A Spider-Verse Story sarà disponibile su YouTube a partire dal 27 marzo 2024.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button