Cinema e Serie TVNews

The Santa Clause: Elizabeth Mitchell ritorna per la serie Disney+

Le riprese inizieranno a marzo a Los Angeles

Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato della nuova serie TV sequel The Santa Clause, e ora è giunta la notizia che Elizabeth Mitchell, interprete di Carol dal secondo film della serie, tornerà nel franchise. L’attrice vestirà nuovamente i panni della Signora Clause. Il tutto è emerso da un rapporto esclusivo di Deadline, riportato da Collider. L’attrice affiancherà Tim Allen, il cui ritorno nelle vesti di Scott Calvin è stato confermato insieme all’annuncio della serie per Disney+.

Elizabeth Mitchell nel franchise di Santa Clause

Elizabeth Mitchell è apparsa per la prima volta nei film di Santa Clause in Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002. Il film seguiva Scott Calvin, ora Babbo Natale, nella sua missione di trovare una moglie. Un’impresa alquanto difficile, ma necessaria per non perdere la sua posizione al polo Nord. L’attrice ha interpretato Carol, la preside della scuola di Charlie, il figlio di Scott. Alla fine della pellicola è diventata Mrs. Clause, la moglie di Babbo Natale. Tutto è andato come sperato, nonostante alcuni problemi tra Charlie, Scott e Carol.

Nella terza pellicola della serie (2006) Carol aspetta un bambino e le cose al polo Nord sono cambiate. C’è chi vuole sostituirsi al vero Santa Clause, e per raggiungere il suo obiettivo sarà pronto a ostacolare Scott e il suo rapporto con Carol. Per quanto riguarda il piccolo schermo, ricordiamo che oltre alla prossima The Santa Clause, Elizabeth Mitchell ha preso parte alle serie TV Lost e C’era una volta. Nella prima interpretava Juliet Burke, nella seconda Ingrid, la regina delle nevi.

La sinossi e la produzione

Di seguito vi riportiamo la trama ufficiale della serie The Santa Clause, con Tim Allen ed Elizabeth Mitchell:

Nella serie Disney+, Scott Calvin sta per compiere 65 anni e si rende conto che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Sta iniziando a perdere colpi sulle sue responsabilità come Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe finalmente beneficiare di una vita nel mondo normale, in particolar modo i suoi due figli che sono cresciuti al Polo. Con un bel po’ di elfi, bambini e una famiglia da accontentare, Scott si mette alla ricerca di un Babbo Natale adatto a sostituirlo, mentre prepara la sua famiglia a una nuova avventura per una vita a sud del Polo.

La nuova serie limitata è creata da Jack Burditt. Quest’ultimo e Tim Allen saranno i produttori esecutivi del progetto. I due saranno affiancati da Kevin Hench , Richard Baker e Rick Messina nella produzione. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno a Los Angeles, in California. La serie sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney+, ma per il momento non abbiamo una data di uscita ufficiale. I tre film della serie originale sono attualmente disponibili sul servizio di streaming.

Prima di concludere, vi ricordiamo la nostra news in merito all’annuncio ufficiale di The Santa Clause, arrivato lo scorso 14 gennaio.

Santa Clause
  • Attori: Tim Allen,wendy Crewson,judge Reinhold,eric Lloyd,martin Short
  • Regista: John Pasquin
  • Tim Allen, Wendy Crewson, Judge Reinhold (Attori)
  • John Pasquin (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
collider.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button