Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Sandman: ecco il nuovo poster (e il teaser) della serie di Netflix dalla Geeked Week

I tre fratelli Eterni - Sogno, Morte e Desiderio - protagonisti della nuova produzione Netflix

Durante la Geeked Week, Netflix ha diffuso un nuovo poster di The Sandman, la serie che segue le vicende di Morfeo, presente nell’immagine insieme al corvo Matthew. Dopo essere stato catturato e imprigionato per 105 anni sulla Terra dallo Stregone Roderick Burgess (Charles Dance) al posto della sorella Morte, Morfeo riesce a fuggire. Ora deve ricostruire il mondo dei sogni e per riuscirci ha bisogno dei totem che costituiscono il suo potere: una borsa con sabbia, un elmo e un rubino. Non sarà così semplice per Sogno mettere a posto gli errori cosmici e umani commessi nel corso della sua lunga esistenza. Una volta libero, infatti, si renderà conto che i problemi da affrontare sono tanti e la strada per raggiungere l’obiettivo è lunga.

Di seguito potete vedere il nuovo poster di The Sandman, la cui data di uscita è fissata per il 5 agosto 2022:

Qui sotto vi mostriamo il teaser della serie Netflix, la cui uscita è fissata per il 5 agosto:

Di seguito è disponibile anche il panel completo:

Dopo il nuovo poster di The Sandman, il cast

La serie fantasy dark, ambientata ai giorni nostri, è prodotta da Gaiman, David S. Goyer e vede come showrunner Allan Heinberg. I protagonisti della storia sono Tom Sturridge nei panni di Sogno e Kirby Howell-Baptiste in quelli della sorella Morte. A interpretare Desiderio è invece Mason Alexander Park. Il cast comprende anche Asim Chaudhry nei panni di Abel, Sanjeev Bhaskar in quelli di Cain e Jenna Coleman come Johanna Constantine. Insieme a loro, troviamo Joely Richardson nel ruolo Ethel Cripps, David Thewlis in quello di John Dee e Boyd Holbrook come The Corinthian; e ancora Stephen Fry nelle vesti di Gilbert e Patton Oswalt come la voce del corvo di Sogno, Matthew. Ricordiamo che nel cast è presente anche Gwendoline Christie nelle vesti di Lucifer.

Qualche tempo fa, arrivate le prime informazioni sul casting, il creatore Neil Gaiman aveva parlato della prossima serie Netflix: “Negli ultimi trentatré anni i personaggi di Sandman sono rimasti vivi nella mia testa, respirando, camminando e parlando con me. Sono felice che ora abbiano la possibilità di entrare nel mondo reale. Non vedo l’ora che le persone possano vederli in carne e ossa. Tra l’altro saranno interpretati da alcuni dei migliori attori in circolazione.

Prima di concludere, vi segnaliamo i primi character poster di The Sandman, la serie tv Netflix che vede protagonisti i tre fratelli Eterni – Sogno, Morte e Desiderio – creati da Neil Gaiman nell’omonima serie di fumetti. 

Sandman, volume 1
  • Neil Gaiman (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button