Cinema e Serie TVTelevisione

The Problem With Jon Stewart è stato cancellato

Evidentemente c'è stato qualche Problem con Jon Stewart

A quanto pare The Problem With Jon Stewart non avrà una terza stagione, con Apple TV+ che ha cancellato lo show a poche settimane dall’inizio delle nuove registrazioni. A riportarlo è il New York Times, che riferisce di “divergenze creative” tra lo stesso Stewart e Apple.

Apple TV+ cancella il nuovo show di Jon Stewart per divergenze creative

Secondo il NYT i contrasti sarebbero nati in merito agli argomenti e agli ospiti della nuova stagione. Pare che Stewart volesse integrare nella nuova stagione dei segmenti dedicati alla Cina e all’intelligenza artificiale, il che non ha trovato l’appoggio da parte dei dirigenti Apple.La stessa fonte riporta anche che, con la campagna presidenziale del 2024 alle porte, c’era il potenziale per ulteriori divergenze creative.

Questo perché “Stewart ha la tendenza a entrare in ogni tipo di controversia politica e geopolitica”. Tuttavia, dato che lo show va in onda su Apple TV+, eventuali controversie avrebbero avuto ripercussioni anche sul colosso di Cupertino, ecco perchè si è deciso di eliminare il problema alla radice.

Ecco spiegate le “divergenze creative”.

Stewart aveva firmato un contratto con Apple nel 2020. Questo prevedeva che il suo show andasse in onda a cadenza bisettimanale, ma già a partire dalla seconda stagione il The Problem With Jon Stewart ha cominciato a essere pubblicato con un episodio a settimana. Le due stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Apple TV+.

Phomemo M08F Stampante Portatile, Stampante Termica A4 Bluetooth Stampante Supporta Carta Termica A4, Stampante da Viaggio Senza Fili, Compatibile Con Android e iOS per Viaggiare
  • Stampa con dispositivi mobili: stampa facilmente dal tuo iPhone, iPad o Android con l'app Phomemo Ideale per stampare file PDF, documenti di prova, pagine web, contratti, foto, immagini, ecc. Un ottimo aiuto per lo studio e il lavoro d'ufficio
  • Design compatto e salvaspazio: stampante portatile con un peso di soli 715g e uno spessore di soli 3.4cm, che si adatta in tasca o in valigetta per essere facilmente trasportata ed è sorprendentemente leggera per lunghi tempi di spostamento(Input: 5V 2A)
  • Stampa inclusa: la stampante da viaggio Phomemo M08F adotta una testina di stampa di alta qualità e una tecnologia di stampa termica che non richiede più inchiostro o toner, e il nastro è più ecologico e facile da stampare ovunque ne abbiate bisogno. (Si consiglia di cercare "carta termica Phomemo A4" e aggiungerla al carrello per poter stampare meglio con il materiale di consumo originale)
  • Alta compatibilità: stampa PDF, Word, immagini, Web dal telefono - quando e dovunque. È inoltre possibile utilizzare un cavo USB per la stampa del computer (per la stampa del PC)
  • Stampa con il telefono cellulare - 1. Accendere la stampante. Potrebbe essere necessario tenere premuto il pulsante di accensione (in alto a sinistra) per alcuni secondi se la stampante non si accende con un clic. 2. Scarica "Phomemo" dal tuo App Store. 3. Abilita BT sul tuo telefono > torna all'app Phomemo e fai clic su "Aggiungi dispositivo". 4.Selezionare M08F

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button