Intrattenimento

The Politician di Ryan Murphy prossimamente su Netflix

La nuova serie TV farà il suo esordio il 27 settembre

Cosa bisogna fare per diventare presidente degli Stati Uniti?
Payton Hobart (Ben Platt) sembra avere un’idea molto precisa in merito. Ha la fortuna di essere un ricco studente di Santa Barbara, in California, con un sogno in tasca che coltiva dall’età di sette anni: essere eletto alla Casa Bianca.
Naturalmente non sarà una passeggiata. Prima di coronare il suo sogno, dovrà cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Dovrà farsi eleggere come Presidente del Corpo Studentesco, riuscire ad entrare nella prestigiosa università di Harvard e superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, certo, senza sacrificare però la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito con tanta cura e attenzione. Satira e black humor caratterizzano questa nuova serie originale Netflix; The Politician di Ryan Murphy forse riuscirà a raccontare con spietata sincerità cosa è necessario fare per diventare un politico di successo.

In tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile la serie uscirà il prossimo 27 settembre. Il cast di The Politician  comprende Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett.

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button