Cinema e Serie TVNews

The Mighty Ducks: Josh Duhamel sostituisce Emilio Estevez

Le riprese della seconda stagione inizieranno entro la fine del 2022

The Mighty Ducks: Game Changers ha trovato il suo nuovo protagonista maschile in Josh Duhamel, che sostituirà la star del franchise originale, Emilio Estevez, nella serie sequel di Disney+. L’attore interpreterà Gavin Cole, un ex giocatore della NHL diventato un allenatore stimolante, affascinante e “hardcore”, sopra le righe. La sua abilità? Vivere la vita applicando la metafora dell’hockey. L’uomo dirige il super-intensivo istituto di hockey estivo in cui i Mighty Ducks si trovano nella seconda stagione.

Emilio Estevez ha recitato nella trilogia originale sin dal 1992 nel ruolo di Gordon Bombay, un avvocato che si è ritrovato ad allenare la squadra di hockey giovanile. Il motivo? Nel primo film l’uomo doveva scontare le sue 500 ore di servizio alla comunità per guida in stato di ebbrezza. I due sequel hanno visto Gordon in altre vesti: dall’allenatore che cerca di portare la sua squadra al successo all’ottenimento di un posto dirigenziale ai Giochi della Gioventù.

La popolarità del franchise ha portato alla nascita di una serie televisiva animata, durata solo una stagione. In seguito Disney+ ha annunciato il revival, la cui prima stagione ha debuttato nel 2021. In Game Changers, Gordon è tornato all’ovile dopo la sua uscita dal campo da gioco, diventando allenatore dei Don’t Bothers.

Josh Duhamel in The Mighty Ducks 2

Josh Duhamel (Jupiter’s Legacy, Blade Runner: Black Lotus ) si unisce agli altri membri del cast di The Mighty Ducks 2: Game Changers. Tra le star in questione citiamo Lauren Graham e Brady Noon. Estevez ha lasciato la serie nel novembre 2021 a seguito di una disputa contrattuale con ABC Signature di Disney. Lo studio aveva chiesto a tutti attori di vaccinarsi contro il COVID. L’attore ha mantenuto la sua posizione di “no-vax” e ha attribuito la sua uscita a divergenze creative con la produzione.

Cathy Yuspa e Josh Goldsmith tornano in veste di showrunner per la seconda stagione. I due hanno co-creato la serie insieme a Steven Brill. James Griffiths e Michael Spiller sono produttori esecutivi della prima stagione, con il primo che ha diretto più episodi. Lauren Graham è anche produttrice esecutiva insieme a George Heller e Brad Petrigala di Brillstein Entertainment Partners. Ad affiancarli nella produzione c’è Jordan Kerner. Spiller e Griffiths non si occuperanno della produzione della seconda stagione. Le riprese di The Mighty Ducks 2 inizieranno entro la fine del 2022.

Stoffa Da Campioni
  • Joshua Jackson, Joss Ackland, Emilio Estevez (Attori)
  • Stephen Herek (Direttore)
Source
bleedingcool.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button