Cinema e Serie TVFilm

Cosa dicono le prime reazioni per The Marvels?

Dopo un anno difficile per il Marvel Cinematic Universe, in cui i fan hanno assistito a successi e flop, arriva oggi nelle sale The Marvels, il sequel di Captain Marvel che vede protagoniste tre supereroine: Carol Danvers (Brie Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Il film, diretto da Nia DaCosta, promette di essere una commedia d’azione piena di umorismo, musica e girl power. Ma cosa ne pensa chi lo ha visto in anteprima?

The Marvels: ecco le prime reazioni di chi ha visto il film

Il film è stato accolto positivamente dalla critica, che lo ha definito “divertentissimo”, “dolce e sorprendente”, “stupido e dolce” e “assolutamente delizioso”. Molti recensori hanno elogiato la chimica tra le tre protagoniste e  la regia di DaCosta. Alcuni invece hanno però trovato la trama un po’ confusa e il film non al livello dei migliori del MCU. In ogni caso, The Marvels sembra essere un gradito ritorno del MCU sul grande schermo, dopo un periodo burrascoso. Ecco una serie di prime reazioni.

“Divertente, simpatico e il cast è molto affiatato. È uno dei migliori film Marvel? No, ma mi ha fatto sorridere spesso”

“Non è perfetto, ma è il momento più divertente che ho trascorso al cinema per un film del MCU da un po’ di tempo a questa parte”

“Probabilmente è il film del MCU che mi ha affascinato di più dai tempi di No Way Home”

“Una deliziosa avventura spaziale con una gradita iniezione di divertimento”

Sono entrato al cinema con aspettative estremamente basse, ma non è stato affatto male. Iman Villani e Teyonah Parris sono i punti di forza. Adoro la loro chimica con Brie Larson. Sfortunatamente, la storia è un enorme pasticcio con un cattivo sottoutilizzato e un finale poco entusiasmante“.

“Divertente, ricco di azione e  davvero esilarante ed emozionante da guardare dall’inizio alla fine”.

The Marvels esce nelle sale italiane oggi, mercoledì 8 novembre 2023. Sentitevi liberi di proporci le vostre prime impressioni nella sezione commenti.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button