Una retrospettiva del 2020 non sarebbe completa senza uno sguardo ai programmi televisivi piratati più popolari dell’anno. TorrentFreak ha pubblicato la sua lista di spettacoli che sono stati scaricati illegalmente durante l’anno appena trascorso. Il primo posto va a The Mandalorian, che scalza Game of Thrones, in testa per anni. Ora che Game of Thrones si è concluso, la serie Star Wars di punta di Disney + è balzata in cima alla lista, dopo essere arrivata terza nel 2019. A completare il podio troviamo The Boys secondo e Westworld al terzo posto. Star Trek: Picard e The Outsider, che hanno ottenuto rispettivamente quinta e ottava posizione, sono nuovi ingressi nella classifica quest’anno.
Presenti molti show del 2019
Il resto della classifica include show del 2019. Vikings ha mantenuto il suo quarto posto, mentre Rick e Morty sono passati in sesta posizione. The Walking Dead è sceso al numero sette dalle sei dello scorso anno. Nelle posizioni finali della lista c’erano Arrow e The Flash al nono e al decimo posto. Queste ultime voci sono particolarmente sorprendenti dato che le due serie sono disponibili per lo streaming gratuito sull’app CW e sul sito Web il giorno dopo la trasmissione sulla rete via cavo di base. Eppure, nonostante l’accesso gratuito, non solo questi spettacoli sono entrati nella lista nel 2020, ma erano presenti anche lo scorso anno, quando The Flash deteneva il settimo posto e Arrow il decimo.
TorrentFreak osserva che i primi tre della lista mostrano “quanto sia diventata frammentata l’industria dell’intrattenimento online”, sottolineando che sarebbero necessari tre abbonamenti separati a diversi servizi di streaming e canali premium via cavo per guardare legalmente tutti e tre gli spettacoli. Con così tanti abbonamenti diversi richiesti per accedere a varie serie TV, lo spettatore medio potrebbe non essere in grado di pagarli tutti. Uno di questi è The Mandalorian su Disney+.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!