Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il trailer della terza stagione di The Mandalorian

Din Djiarin e Grogu affrontano la loro sfida più grande

Din Djarin e Grogu sono tornati insieme, pronti alla loro più grande avventura: ecco il nuovo trailer di The Mandalorian 3, che tornerà su Disney+ il 1 marzo 2023. Nel trailer vediamo personaggi conosciuti e inediti: droidi, mandaloriani e anche qualche spada laser brillare nell’oscurità.

The Mandalorian 3, il trailer della nuova stagione

La voce di Mando ci accoglie nel nuovo trailer della serie Disney+, preparandoci a quello che sta per succedere. E poiché essere un mandaloriano “non significa solo saper combattere, ma conoscere la galassia”, nel trailer vediamo diversi luoghi della galassia (fra cui Mandalore). E anche diversi personaggi, fra vecchie conoscenze e novità.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Oltre a diversi personaggi che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni, fra guerrieri e meccanici, incontriamo anche due categorie che i fan di Star Wars amano alla follia. Infatti, non solo vediamo Din Djarin insieme a diversi altri guerrieri mandaloriani, ma possiamo chiaramente vedere anche delle spade laser illuminare il buio: nella nuova stagione c’è spazio anche per i Jedi (probabilmente con un flashback).

the mandalorian 3 trailer-min

Sembra quindi che Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e i suoi mandaloriani avranno un ruolo importante, magari cercando di riprendersi la Darksaber che fa parte del patrimonio di Mandalore. Ma anche i jedi potrebbero giocare una partita nella nuova stagione, forse mostrando come Grogu scappò all’Ordine 66.

Se a questo aggiungiamo che Giancarlo Esposito ha detto di Moff Gideon che “Vuoi sempre vedere una fenice che si alza dalla ceneri. O meglio, vuoi vedere un villain che si alza dalle ceneri. E credetemi, lo farà”, possiamo aspettarci grandi cose da questa stagione.

The Mandalorian 3 debutterà il 1 marzo su Disney+ e, dopo questo trailer, noi non vediamo l’ora.

Offerta
Star Wars The Black Series - The Mandalorian, Casco Elettronico da Collezione per Giochi di Ruolo, Giocattoli per Ragazzi dai 14 Anni in Su
  • THE MANDALORIAN: Il suo corpo è coperto da un'armatura in beskar, il volto nascosto da una maschera con visiera a T e il passato è avvolto nel mistero
  • CASCO ELETTRONICO ECCEZIONALE: Grazie a decorazioni dettagliate, un design ispirato alla serie, un’imbottitura interna e attacchi regolabili, questo casco è una fantastica aggiunta a qualsiasi collezione di Star Wars
  • LUCE ELETTRONICA FX: Questo casco mandaloriano riprodotto ispirandosi allo schermo è dotato di una luce tattica rimovibile e da doppie luci rosse interne che possono essere disattivate tenendo il casco capovolto
  • Cerca altri articoli per il gioco di ruolo di una galassia lontana lontana: cerca altri articoli per giochi di ruolo della black series ispirati ai film di star wars per creare la tua galassia (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità)
  • Scopri la nostra vasta gamma di prodotti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button