Cinema e Serie TVFeatured

The Mandalorian 3 arriverà dopo la serie su Boba Fett

Jon Favreau chiarisce tutti gli aspetti sulla serie

Arriva chiarezza sullo spin-off di Disney + The Book of Boba Fett e sulla scena sorprendente apparsa nel finale della seconda stagione di The Mandalorian. The Book of Boba Fett sarà una serie spinoff indipendente e non un sostituto di The Mandalorian Stagione 3. Il creatore e showrunner Jon Favreau, in un’apparizione su Good Morning America, ha confermato il tutto.

Jon Favreau chiarisce la situazione

“Volevamo trattenerlo perché non volevamo rovinare la sorpresa durante il grande annuncio Disney per tutti gli spettacoli .. e quindi mi hanno lasciato mantenere questo segreto“, ha detto Jon Favreau. Per poi aggiungere: “Questo è in realtà separato dalla terza stagione di The Mandalorian”. In conclusione: “Il The Book of Boba Fett è attualmente in fase di riprese, come avevamo riferito in precedenza, e poi entriamo in produzione con la terza stagione di The Mandalorian, con il personaggio principale che tutti abbiamo conosciuto e amato (interpretato da Pedro Pascal)”.

Dopo la sequenza dei titoli di coda nel finale mandaloriano, vediamo il personaggio del Ritorno dello Jedi Bib Fortuna, il vecchio braccio destro di Jabba, seduto sul suo trono nell’antico palazzo. Fennec (Ming-Na Wen) entra sparando alla maggior parte delle creature intorno a lui e facendo saltare le catene dalla ragazza che balla. Poi entra Boba, Bib esclama: “Boba, pensavo fossi morto!” Boba poi spara e prende il trono nel palazzo di Jabba. A seguire, iappare sullo schermo l biglietto da visita “THE BOOK OF BOBA FETT…IN ARRIVO A DICEMBRE 2021 ”.

Ciò ha fatto nascere domande sul fatto che The Book of Boba Fett fosse, in effetti, uno spinoff autonomo o se potesse essere un sostituto per The Mandalorian Stagione 3, che sarà presentato in anteprima a dicembre 2021. Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand) reciteranno nello spinoff e Robert Rodriguez si unirà come produttore esecutivo, insieme a Favreau e Dave Filoni.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button