Cinema e Serie TVNews

La terza stagione di The Mandalorian arriverà il prossimo anno

L'arrivo della nuova stagione è previsto per dicembre 2021

The Mandalorian 3 tornerà su Disney+ nel 2021, precisamente nel mese di dicembre. Durante l’Investor Day di The Walt Disney Company, Disney ha annunciato che la nuova stagione arriverà sulla piattaforma streaming in tempo per Natale del prossimo anno.

Non è ancora chiaro se la nuova stagione arriverà in anteprima proprio il 25 dicembre 2021, o se debutterà intorno al periodo natalizio. Inoltre, con la produzione della nuova stagione che probabilmente non inizierà fino all’inizio del 2021, è anche possibile che la data di uscita possa spostarsi leggermente in avanti o indietro.

The Mandalorian 3 è realtà: in arrivo a dicembre 2021

The Mandalorian

Durante l’evento è stato anche confermato ci saranno vari spin-off della serie. Nonostante alcuni personaggi presenti in The Mandalorian abbiano quindi guadagnato la propria serie, Lucasfilm ha confermato che questi titoli alla fine porteranno a una serie di eventi crossover.

La cosa certa è che il Moff Gideon di Giancarlo Esposito sarà, con molta probabilità, uno degli ostacoli più grandi all’interno della terza stagione.

“Ho la sensazione che mi vedrete molto più spesso nella prossima stagione”, ha detto Esposito a Entertainment Weekly. “O meglio, di certo vedrete più spesso Moff Gideon.”

Esposito ha poi aggiunto aggiunto: “Penso che inizierete anche a vedere nuove trame, che lentamente iniziano a insinuarsi nella storia principale. Quando iniziamo a renderci conto che c’è una connessione così profonda [tra le trame dello spettacolo], il resto della galassia e ciò che sta realmente accadendo, forse avrete un’idea di ciò che lui vuole”, riferito probabilmente al suo personaggio.

Offerta
Star Wars - Peluche Baby Yoda da 28 cm Conosciuto Anche Come "Il Bambino" da The Mandalorian, Giocattolo per Bambini 3+ Anni, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button