Cinema e Serie TVFeatured

Ahsoka Tano, confermata la serie in live-action spin-off di The Mandalorian

Inoltre, in arrivo anche un'altra serie ambientata nello stesso periodo

È arrivata la conferma ufficiale: Ahsoka Tano sarà al centro di una serie tutta sua, in live-action. Si tratterà formalmente di uno spin-off di The Mandalorian, sviluppato sempre da Jon Favreau e Dave Filoni. Il titolo sarà semplicemente Ahsoka e sarà ambientato nello stesso periodo temporale. L’annuncio è avvenuto nel corso della investors call di The Walt Disney Company.

Ahsoka: è ufficiale lo spin-off di The Mandalorian incentrato sulla Jedi

Da lungo tempo gli appassionati speravano in una versione in live-action di Ahsoka Tano, personaggio nato nelle serie animate dedicate a Star Wars. In molti peraltro chiedevano a gran voce che fosse Rosario Dawson a interpretarla sullo schermo. A sorpresa la scorsa primavera è arrivata la notizia che entrambi questi desideri si sarebbero avverati nel corso della seconda stagione di The Mandalorian.

La sua apparizione nello show è stata accolta in maniera estremamente positiva. I fan hanno apprezzato moltissimo l’interpretazione di Rosario Dawson e il suo ruolo nel portare avanti la vicenda del Mandaloriano. Da subito sono partite ipotesi di un possibile show a lei interamente dedicato, che portasse avanti la sua storia. Ora è arrivata la conferma ufficiale.

Non sarà l’unico spin-off di The Mandalorian in arrivo sulla piattaforma di streaming. Insieme a esso infatti è stato annunciato anche Rangers of the New Republic, un nuovo show ambientato nello stesso periodo temporale delle avventure del Mandaloriano. A giudicare dal titolo si tratta di un progetto che racconterà come la Nuova Repubblica si stia evolvendo dopo la caduta dell’Impero.

Attualmente non ci sono ancora informazioni in merito alla release dei due show. È facile immaginare che non vedranno la luce prima del 2022, ma vi terremo informati qualora dovessero arrivare novità a riguardo.

Cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere Ahsoka Tano in una serie interamente dedicata a lei?

Funko 32956 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Ahsoka
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button