Cinema e Serie TVFilm

Che fine ha fatto il film di The Legend of Zelda?

Nintendo ha recentemente condiviso un aggiornamento sul tanto atteso film live-action ispirato alla saga di The Legend of Zelda, un progetto che, però, potrebbe vedere la luce non prima dei prossimi cinque anni. L’annuncio conferma l’uscita entro questa decade, lasciando i fan a sperare in una data più vicina, anche se non si esclude un’uscita addirittura nel 2029.

The Legend of Zelda: il film arriverà, ma non aspettatevelo presto

Nel suo ultimo rapporto finanziario, Nintendo ha incluso informazioni sui progetti cinematografici legati ai suoi franchise più iconici. Dopo il successo commerciale di Super Mario Bros. – Il film del 2023, che ha ottenuto un pubblico di circa 170 milioni di spettatori a livello globale, l’azienda giapponese ha rivelato la pianificazione di una nuova produzione animata del mondo di Mario prevista per il 2026. Tuttavia, il progetto più intrigante riguarda The Legend of Zelda, che, diversamente da Mario, sarà un film live-action e non animato.

A quanto ne sappiamo, Nintendo ha scelto Wes Ball (già regista di The Maze Runner) per dirigere il film, mentre Shigeru Miyamoto, celebre creatore della saga, e Avi Arad saranno i produttori esecutivi.

La decisione di adattare The Legend of Zelda in formato live-action rappresenta una sfida non da poco per Nintendo, vista la complessità narrativa e visiva del mondo di Hyrule e dei suoi protagonisti, Link e Zelda. Wes Ball, già noto per aver diretto film di azione e avventura, ha espresso grande entusiasmo per questo progetto, definendolo un “sogno che si realizza” (via CBR)

Tuttavia, Ball ha preferito mantenere riserbo sui dettagli, confermando solo il suo impegno nel realizzare “qualcosa di speciale” per i fan della serie. L’assenza di casting confermati lascia ancora in sospeso il volto dei celebri personaggi, aumentando l’attesa e la curiosità tra il pubblico.

Come detto, il film di Zelda non ha una data di uscita confermata.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button