Cinema e Serie TVNews

Super Mario Bros.: ecco la clip del film mostrata ai Game Awards

Il film uscirà nelle sale in Italia il 6 aprile 2023

Una nuova clip del film di Super Mario Bros. è stata mostrata ai Game Awards, evidenziando il trambusto del Regno dei Funghi nell’adattamento di Illumination.

Keegan-Michael Key, che interpreta Toad nel film in uscita, è arrivato ai Game Awards per chiedersi se il suo personaggio indossi o meno un cappello prima di mostrare la prima clip completa del film. La clip mostra Toad che cammina con l’omonimo Mario (Chris Pratt) attraverso una trafficata strada cittadina nel Regno dei Funghi. Ci sono stati due trailer per The Super Mario Bros. Movie, ma questa è la prima clip ininterrotta del film.

Il cast di Super Mario Bros.

Il film di Super Mario Bros. è in lavorazione da alcuni anni, ma il pubblico ha avuto la prima vera occhiata a ciò che il film avrebbe comportato nel settembre 2021, quando il creatore originale di Super Mario Bros. Shigeru Miyamoto ha annunciato il cast del film. Oltre a Mario di Pratt e Toad di Key, sono stati annunciati alcuni altri membri del cast. Questo elenco includeva Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi, Jack Black nei panni di Bowser e Seth Rogen nei panni di Donkey Kong. Poco più di un anno dopo, nell’ottobre 2022, i fan hanno ascoltato alcune di queste esibizioni vocali nel primo trailer dell’adattamento di Super Mario Bros..

All’epoca, i fan erano un po’ divisi su alcuni elementi chiave di The Super Mario Bros. Movie. Mentre il design visivo del film è stato ampiamente elogiato, le risposte alle performance vocali sono state un po’ più contrastanti. Sono stati elogiati molto Bowser di Jack Black e Toad di Keegan-Michael Key, ma Mario di Chris Pratt è stato ampiamente criticato per il suo accento deludente.

Un secondo trailer per The Super Mario Bros. Movie è stato rilasciato a dicembre, mostrando un po’ di più del film. Quel trailer mostrava alcuni altri personaggi. Presentava anche una manciata di riferimenti a famosi spin-off di Super Mario Bros. come Mario Kart e un campione leggermente migliore della voce di Mario di Pratt (di cui i fan rimangono in gran parte poco entusiasti). Il trailer presentava anche uno sguardo solido a Princes Peach. Il film di Super Mario Bros. arriverà nelle sale il 7 aprile 2023.

Super Mario Bros DVD
  • Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper (Attori)
  • Annabel Jankel, Rocky Morton (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button