Cinema e Serie TVNews

Black Widow arriverà in sala? Lo si deciderà all’ultimo minuto

Bob Chapek, CEO di The Walt Disney Company, ha parlato dello show

Secondo Bob Chapek, CEO di The Walt Disney Company, la Disney aspetterà il più a lungo possibile prima di decidere se ritardare o meno l’uscita nelle sale di Black Widow … di nuovo! Bob Chapek ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bloomberg Markets and Finance: “La nostra situazione e le condizioni in cui operiamo sono in costante cambiamento. Solo qualche settimana fa i cinema di New York e Los Angeles erano ancora chiusi. Ora sono aperti e stiamo attendendo di vedere come va la risposta delle persone alla riapertura”. Quindi: “Continueremo a mantenere un approccio flessibile. Probabilmente, il capire come piazzare questi film, a prescindere che si tratti di Black Widow o qualsiasi altro titolo, sarà una decisione dell’ultimo minuto”.

Black Widow previsto inizialmente nel 2020

Black Widow dei Marvel Studios è stata una delle tante uscite cinematografiche inizialmente programmate per il 2020 poi ritardata dalla pandemia di coronavirus in corso e dalla successiva chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo. Sebbene numerosi teatri abbiano riaperto da allora, continuano a funzionare a capacità ridotta per consentire il distanziamento sociale. Di conseguenza, il botteghino globale ha operato a livelli storicamente bassi negli ultimi dodici mesi, spingendo gli studi a ritardare ulteriormente i loro show più importanti. Alcuni sono stati rilasciati direttamente in streaming.

Il cast dello show

Black Widow vedrà nel cast Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. Oltre a David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff. Diretto da Cate Shortland, il film arriverà nelle sale, per ora, il 7 maggio. Un nuovo articolo sul sito web di Disney UK, ad inizio anno, ha rivelato il runtime ufficiale di Black Widow, facendo sapere a tutti esattamente quanto è lungo il film. Secondo il sito, lo show durerà 2 ore e 13 minuti, tempo di esecuzione piuttosto standard per i film non di squadra MCU.

Source
https://www.cbr.com/black-widow-theatrical-release-decision-last-minute-disney/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button