Cinema e Serie TVFilm

The Last Duel in Home Video – Arrivano le versioni Blu-Ray, DVD e 4K UHD del film

Scopriamo il documentario del dietro le quinte

Dopo il suo recente debutto cinematografico, The Last Duel arriva finalmente in Home Video con le sue edizioni in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Last Duel in Home Video

The Last Duel, il film 20th Century Studios che racconta la vera storia dell’ultimo duello autorizzato dalla legge nella storia della Francia, è finalmente disponibile per tutti gli appassionati in versione fisica. Più nello specifico stiamo parlando delle edizioni in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. 

Gli extra

Una delle peculiarità delle versioni fisiche di film sono sicuramente i contenuti extra presenti. Non esiste modo migliore di comprende al meglio una produzione se non quello di guardare quello che è accaduto dietro le quinte. Grazie a questa nuova proposta possiamo dunque vedere,, grazie a un documentario inedito, quello che è stato il complesso lavoro di Ridley Scott durante la realizzazione del film. Oltre a questo sono presenti anche gli approfondimenti insieme al cast e ai filmmaker per quanto riguarda le scelte sulle ambientazioni, sulla fotografia e sulla recitazione. Vi informiamo però che i contenuti extra potrebbero variare in base al formato scelto. 

Il cast e la produzione 

Nel cast vediamo all’opera Matt Damon (Jean de Carrouges), Adam Driver (Jacques Le Gris), Jodie Comer (Marguerite de Carrouges) e Ben Affleck (Pierre d’Alençon).

Alla regia troviamo Ridley Scott mentre i produttori sono Ridley Scott (P.G.A.), Kevin J. Walsh (P.G.A.), Jennifer Fox (P.G.A.), Nicole Holofcener (P.G.A.), Matt Damon (P.G.A.) e Ben Affleck (P.G.A.)

Madison Ainley, Kevin Halloran e Drew Vinton sono i produttori esecutivi mentre la sceneggiatura è firmata da Nicole Holofcener, Ben Affleck e Matt Damon. Le musiche presenti nel film sono a cura di Harry Gregson-Williams. Il film è basato sul libro di Eric Jager.

The last duel (2 Blu Ray)
  • Tuo per sempre in dvd e blu-ray.
  • Diretto dal regista quattro volte candidato all'Academy Award Ridley Scott (Sopravvissuto - The Martian, Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto, Il Gladiatore, Thelma & Louise).
  • Un dramma cinematografico che fa riflettere ed esplora l'onnipresente potere degli uomini, la fragilità della giustizia, e la forza e il coraggio di una donna disposta a lottare da sola in nome della verità.
  • Jodie Comer, Matt Damon, Adam Driver (Actors)

E voi, avete visto il film al cinema? Acquisterete anche la sua versione Home Video? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button