FumettiLetteratura e fumetti

J-POP Manga presenta Buddha di Osamu Tezuka e Ruggito e Altre Storie di Junji Ito

Due volumi imperdibili per tutti gli appassionati lettori

La casa editrice J-POP Manga è lieta di annunciare l’arrivo di due nuove opere dedicate a due maestri del manga. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Buddha, capolavoro di Osamu Tezuka, e Ruggito e Altre Storie per la Junji Ito Collection.

Buddha di Osamu Tezuka 

Dopo l’uscita de Il terzo occhio e Maria e la bambola, J-POP Manga porta in libreria, fumetteria e negli store online Buddha 1, il capolavoro di Osamu Tezuka

Questo volume porta a tutti i lettori una delle imprese più ambiziose dell’autore. Infatti, Buddha vanta la vittoria di ben due Eisner Award, uno nel 2004 e e l’altro nel 2005.

Lo sviluppo dell’opera ha richiesto al mangaka ben dieci anni di lavoro e il risultato che ne è emerso è una narrazione romanzata della vita di Gautama Buddha.

Siete curiosi di saperne di più sul mistico e filosofo fondatore del buddhismo nato nel VI secolo a.C.? Bene, quest’opera non è pienamente precisa dal punto di vista storiografico ma rivela un’attenta ricostruzione del contesto storico e geografico nel quale si muovono i personaggi. 

Data di uscita e prezzo

Il primo numero di Buddha di Osamu Tezuka è dipsonibile all’acquisto al prezzo di 14,00 euro. Il volume è composto da 420 pagine in bianco e nero ed è il primi di 7 totali. 

Offerta
Buddha (Vol. 1)
  • Tezuka, Osamu (Autore)

Ruggito e altre storie

J-POP Manga continua la sua opera di riproporre al pubblico della penisola i volumi di storie della Junji Ito Masterpiece Collection. In Ruggito e altre storie, regala grandi soddisfazioni ai suoi lettori più affezionati come ad esempio il ritorno di Soichi, in un trittico di storie che ce lo mostra adulto e padre di famiglia. E poi risate assassine, nettari proibiti e storie sul peso del rimpianto!

Data di uscita e prezzo

Ruggito e Altre Storie di Junji Ito è disponibile all’acquisto al prezzo di 16,00 euro. Il volume unico è composto da 344 in bianco e nero nel formato 15×21 cm.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button