Cinema e Serie TVNews

The Gentlemen: trovato il protagonista per la serie di Guy Ritchie

La serie targata Netflix inizierà la produzione la prossima settimana

Quasi due anni fa è stato annunciato che il film di Guy Ritchie con Matthew McConaughey, The Gentlemen, sarebbe passato dal grande schermo ai piccoli schermi ovunque grazie a Miramax TV. Ora, stiamo apprendendo che Theo James (The White Lotus) è scelto per guidare la serie Netflix (con la produzione che inizierà a Londra la prossima settimana). La serie in streaming si concentrerà sull’Eddie Halstead di James, che ha ereditato la cospicua proprietà di suo padre solo per scoprire che si trova in cima a un impero di proprietà del leggendario Mickey Pearson. Questo soldato schietto ha le carte in regola per padroneggiare le arti oscure della malavita britannica e prendere il controllo dell’intera operazione?

Avendo co-scritto la sceneggiatura pilota con Matthew Read, Ritchie dirigerà i primi due episodi e fungerà da produttore esecutivo del progetto, che sarà prodotto da Miramax TV insieme alla Moonage Pictures del Regno Unito. Ivan Atkinson, Marn Davies e Bill Block sono anche produttori esecutivi (che sono stati anche produttori del film), con Marc Helwig come produttore esecutivo per Miramax TV; e Will Gould e Matthew Read producono per Moonage. “Miramax Television è entusiasta di aprire un nuovo terreno creativo nella nostra partnership con Guy Ritchie in ‘The Gentlemen'”, ha detto Helwig quando la notizia del progetto è annunciata per la prima volta nel 2020. “Uno dei registi più distintivi e prolifici che lavorano oggi e qualcuno la cui creatività ho ammirato per molti anni, non potremmo essere più entusiasti di portare il viaggio cinematografico di “The Gentlemen” nel regno della televisione premium globale”.

Il cast di The Gentlemen

Con un cast stellare, The Gentlemen è interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, al fianco di Charlie Hunnam (Pacific Rim, Sons of Anarchy), il candidato al Golden Globe Michelle Dockery (Downton Abbey, Good Behavior), il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (The Lobster, In Bruges). Oltre a Henry Golding (A Simple Favor, Crazy Rich Asians), il vincitore del Golden Globe Hugh Grant (The Man From UNCLE, Love Actually), Jeremy Strong (Succession, Molly’s Game) ed Eddie Marsan (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, bionda atomica).

Celebrity Cutouts Theo James (Grey Suit) Mini Formato
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button