Cinema e Serie TVNews

Netflix ha ufficialmente rinnovato The Sandman

Per i fan della serie arriva una graditissima notizia

The Sandman è stato presentato in anteprima su Netflix all’inizio di agosto e ha trascorso la maggior parte del mese in cima o vicino alla cima dell’elenco degli spettacoli più visti di Netflix. (Nella prima settimana in onda, gli utenti hanno guardato 69,4 milioni di ore della serie. Nella seconda settimana ne hanno guardati altri 127,5 milioni.) Dopo tanti dubbi è arrivata una bella notizia per i fan, è stata infatti confermata ufficialmente la seconda stagione di The Sandman su Netflix. Questo il contenuto del post pubblicato dal colosso dello streaming: “Sì, è vero: The Sandman tornerà su Netflix. Dice @neilhimself: “Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morfeo e il resto dei personaggi. Ora è il momento di tornare al lavoro. Dopotutto, c’è un pasto in famiglia. E Lucifero sta aspettando che Morfeo torni all’Inferno.”

La versione della serie TV di The Sandman ha trascorso anni in fase di sviluppo, dopo decenni trascorsi a cercare di trasformare l’acclamata serie a fumetti in un film. Lo spettacolo è stato sviluppato da Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg e interpretato tra gli altri da Tom Sturridge nei panni di Morpheus, la personificazione dei sogni e il signore dei sogni. La prima stagione dello spettacolo ha ampiamente adattato il primo volume dei fumetti di The Sandman, Preludes & Nocturnes. Il fumetto originale di Sandman originariamente comprendeva 75 numeri e 10 volumi, e Gaiman ha ampliato la storia con vari spin-off e sequel nel corso degli anni, quindi c’è ancora un sacco di materiale che lo spettacolo può adattare.

Le parole di George R.R. Martin su The Sandman

Ricordiamo che anche George R.R. Martin è rimasto soddisfatto di The Sandman: “Mentre eravamo in quarantena, Sid e io abbiamo guardato il nuovo spettacolo di Neil Gaiman, THE SANDMAN. Neil è stato così gentile da inviarci una copia anticipata. Ragazzi, ragazze, non mancate questo. Se ti sono piaciuti i fumetti, beh, questo è un adattamento MOLTO fedele, Neil ha pensato a questo. E se non hai mai letto il fumetto, non preoccuparti, non è obbligatorio, la serie TV è indipendente. È un fantasy favoloso , e [spero] che durerà per molte altre stagioni. Dopotutto, ci sono molte altre storie del fumetto da adattare”.

The Sandman Vol. 1: Preludes & Nocturnes 30th Anniversary Edition
  • The Sandman Vol 1: Preludes Nocturnes 30Th Anniversary Edition
  • Brand:DC Comics
  • Product type:ABIS BOOK
  • Gaiman, Neil (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button