Cinema e Serie TVNews

The Gentlemen: trovato il protagonista per la serie di Guy Ritchie

La serie targata Netflix inizierà la produzione la prossima settimana

Quasi due anni fa è stato annunciato che il film di Guy Ritchie con Matthew McConaughey, The Gentlemen, sarebbe passato dal grande schermo ai piccoli schermi ovunque grazie a Miramax TV. Ora, stiamo apprendendo che Theo James (The White Lotus) è scelto per guidare la serie Netflix (con la produzione che inizierà a Londra la prossima settimana). La serie in streaming si concentrerà sull’Eddie Halstead di James, che ha ereditato la cospicua proprietà di suo padre solo per scoprire che si trova in cima a un impero di proprietà del leggendario Mickey Pearson. Questo soldato schietto ha le carte in regola per padroneggiare le arti oscure della malavita britannica e prendere il controllo dell’intera operazione?

Avendo co-scritto la sceneggiatura pilota con Matthew Read, Ritchie dirigerà i primi due episodi e fungerà da produttore esecutivo del progetto, che sarà prodotto da Miramax TV insieme alla Moonage Pictures del Regno Unito. Ivan Atkinson, Marn Davies e Bill Block sono anche produttori esecutivi (che sono stati anche produttori del film), con Marc Helwig come produttore esecutivo per Miramax TV; e Will Gould e Matthew Read producono per Moonage. “Miramax Television è entusiasta di aprire un nuovo terreno creativo nella nostra partnership con Guy Ritchie in ‘The Gentlemen'”, ha detto Helwig quando la notizia del progetto è annunciata per la prima volta nel 2020. “Uno dei registi più distintivi e prolifici che lavorano oggi e qualcuno la cui creatività ho ammirato per molti anni, non potremmo essere più entusiasti di portare il viaggio cinematografico di “The Gentlemen” nel regno della televisione premium globale”.

Il cast di The Gentlemen

Con un cast stellare, The Gentlemen è interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, al fianco di Charlie Hunnam (Pacific Rim, Sons of Anarchy), il candidato al Golden Globe Michelle Dockery (Downton Abbey, Good Behavior), il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (The Lobster, In Bruges). Oltre a Henry Golding (A Simple Favor, Crazy Rich Asians), il vincitore del Golden Globe Hugh Grant (The Man From UNCLE, Love Actually), Jeremy Strong (Succession, Molly’s Game) ed Eddie Marsan (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, bionda atomica).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button