La nona e ultima stagione di The Flash di The CW promette di essere la più grande stagione dello show, non solo perché è l’ultima ma anche perché molti volti familiari dell’Arrowverse stanno tornando. Dopo aver precedentemente annunciato Nicole Maines e Javicia Leslie, lo show ha rivelato che David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy riprenderanno i loro ruoli.
Il ruolo dei tre attori
Ramsey è stato a lungo un punto fermo dell’Arrowverse ed è apparso per la prima volta come John Diggle/Spartan nella serie di punta Arrow. Dopo la fine dello spettacolo nel 2020, Ramsey ha continuato a tenere posti come ospite in Batwoman, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow. Quest’ultimo annuncio segna il ritorno di Ramsey in The Flash dopo che in precedenza aveva recitato in più episodi (inclusi i crossover) nel corso degli anni. In una dichiarazione, il produttore esecutivo Eric Wallace ha affermato che Diggle “occupa un posto speciale nei nostri cuori” e ha elogiato la “presenza imponente e l’impegno per l’eccellenza” che Ramsey porta.
- 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
- Design Slim, con meno cornici e più immagini
- Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay
- Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz, Audio: eARC)
- Audio 14W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth
Lonsdale inizialmente si è unito alla serie nella seconda stagione e ha interpretato il fratello di Iris, Wally West. Lungo la linea, Wally si è unito ai ranghi dei velocisti ed è diventato Kid Flash. Dopo una corsa costante di tre stagioni e qualche cambiamento, oltre ad essere apparso in una manciata di episodi di Legends of Tomorrow, Lonsdale ha lasciato il ruolo e ha perseguito altri progetti. Wallace anticipa che il ritorno di Wally è “una storia speciale e sentita”, e gli spettatori vedranno “una brillante interpretazione di Keiynan che mette in mostra un lato di Wally West che non hai mai visto prima”.
Ultimo ma non meno importante, Ramamurthy riprenderà il ruolo del Dr. Ramsey Rosso/Bloodwork. La sua introduzione è arrivata nella sesta stagione. Per lo spettacolo, Ramsey era un ricercatore oncologo alla ricerca di una cura per il cancro dopo la morte di sua madre. La sua ricerca lo ha portato lungo un ripido pendio che lo ha trasformato nell’enorme e raccapricciante mostro sanguinario Bloodwork. Il Team Flash alla fine lo fermò e lo mandò ad ARGUS dove Ramsey accennò a un piano più grande. Riguardo al ritorno di Ramamurthy, Wallace ha rivelato che la squadra stava cercando di riportarlo indietro in qualche modo e sapeva che volevano che facesse parte della “corsa finale di Flash”.
Da dove riparte la nona stagione di The Flash
La stagione 9 riprenderà una settimana dopo gli eventi del finale della stagione 8. Dopo che Flash e Reverse Flash hanno combattuto ancora una volta, Barry e Iris sono diventati più vicini che mai. Sfortunatamente, una nuova minaccia entra a Central City e complicherà le loro vite. Quest’ultima stagione segna anche la fine degli spettacoli dell’Arrowverse.
The Flash Stagione 9 sarà presentato in anteprima mercoledì 8 febbraio alle 20:00.
- Flash Season 8 New DVD
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!