Cinema e Serie TVNews

Joseph Quinn è in lizza per il prequel di A Quiet Place

Il film dovrebbe uscire nel corso del 2025

Joseph Quinn, che ha recentemente interpretato Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things, potrebbe non aver finito di combattere i mostri poiché l’attore è in trattative per recitare nel prequel di A Quiet Place.

Secondo Deadline, Joseph Quinn è in trattative per un ruolo da protagonista in A Quiet Place: Day One con la vincitrice dell’Oscar Lupita Nyong’o. Quinn è salito alla ribalta all’inizio di quest’anno con il suo ruolo da protagonista come Eddie Munson nella stagione 4 di Stranger Things. La sua interpretazione nella serie Netflix ha reso Munson un personaggio preferito dai fan.

La Paramount Pictures ha annunciato che stava sviluppando uno spin-off del franchise di Quiet Place nel novembre 2020. Jeff Nichols era originariamente incaricato di scrivere e dirigere il film basato su un’idea dell’attore / sceneggiatore / regista di A Quiet Place e A Quiet Place Part II John Krasinski. Nichols ha lasciato il progetto nell’ottobre 2021 ed è stato sostituito dal timoniere di Pig Michael Sarnoski all’inizio di quest’anno.

A novembre, Lupita Nyong’o si è unita allo spinoff in un ruolo da protagonista. Non sono disponibili dettagli sul personaggio di Nyong’o né su quello di Quinn, ma si dice che Day One segua una nuova storia e un cast di personaggi nell’universo di Quiet Place. Sebbene non sia stato confermato, John Krasinski ed Emily Blunt non dovrebbero apparire nel film.

Grande successo per i primi due film

Rilasciato nel 2018, l’originale A Quiet Place è stato un successo di critica e di botteghino, guadagnando $ 341 milioni contro un budget di $ 17 milioni. A Quiet Place Part II è rilasciato nel 2020 ed è altrettanto ben accolto dalla critica e dal pubblico. Il sequel ha incassato $ 297,4 milioni contro un budget di $ 55-61 milioni nonostante l’apertura nei primi giorni della pandemia di Covid-19. Anche A Quiet Place Part III è in fase di sviluppo alla Paramount con John Krasinski che torna alla produzione. Sebbene nessuno scrittore o regista sia ufficialmente assegnato in questo momento, Deadline riferisce che Krasinski tornerà alla sedia da regista per A Quiet Place Part III. Quest’ultimo dovrebbe uscire nelle sale nel 2025. A Quiet Place: Day One uscirà nei cinema l’8 marzo 2024.

A Quiet Place – 2 Movie Collection (2 DVD) (2 DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Attori)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button